|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
compilazione kernel, redhat 9.A
ho un problemone nella ricompilazione del kernel di default della redhat 9.A. premesso che con mandrake 9.1 andava tutto a buon fine.
allora, vi scrivo passo passo i comandi: su ![]() cp /boot/.config /urs/src/linux[qualcosa]/.config make xconfig senza modificare niente (questo è il bello) faccio save and exit make clean && make dep make bzImage (fin qui tutto ok) make modules e a questo punto, quasi subito, mi dà un errore e lascia la directory. ho notato (se può servire) che la dimensione di .config passa da 43 a 37 kb , approssimativamente ![]() grazie in anticipo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
devi postare l'errore; magari se te lo da su un modulo che non frega ti niente non lo compili e vai avanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Mi domandavo come puoi pensare che uno riesca a risolvere il problema di un errore senza conoscere che errore è ... Gli errori servono apposta per diagnosticare i problemi ... Non è che li mettono li giusto per far fare un po di output ai programmi ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
ok, ora ricompilo e ve lo posto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.