|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
dissipatore "piccolo" sulla 9800pro
vedendo le foto delle altre 9800pro mi sono accorto che la mia (9800pro ram 2.8ns della sapphire) ha un dissipatore nettamente + piccolo delle altre... è di forma + circolare con delle alette,
la scheda infatti oltre i 415-420 mhz di gpu e 350di ram inizia a generare artefatti. mi devo lamentare col negoziante? che mi ha rifilato? cmq sono riuscito a strappare al mio pc questo 3dmark e circa 6600 di 3dmark03 p4 [email protected] 2x512 corsair twinx3200pro (stock cooling), spero a breve di passare al liquido con peltier |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
se il dissipatore che monta è questo nn c'è da preocuparsi perchè è quello originale sapphire, cma nn vedo perchè un negoziante dovrebbe cambiare il dissi della scheda viedeo
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
se nn da problemi certo....ok....ma in overclock?....ok nn è calcolato l'overclock con i dissipatori di serie...ma c'è sempre da ricordare che se quel dissipatore è meno efficiente di quello della 9800....il calore che viene generato in più , accorcia la vita al chip stesso...
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
senò puoi anche fare come me...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
si il dissi è quello... x il fatto che dissipa meno dovrei risolvere entro breve tempo con un sistema a liquido con cella di peltier sia x cpu che x sk video, insomma tutto ok allora... temevo che mi avesse rifilato qualche fregatura thx
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.

Motorola Atrix + Lapdock