|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Collegare il fisso al portatile tramite cavo USB Link
Ciao a tutti,
Ho spulciato discussioni fino a farmi venire l'orticaria alle falangi ma non ho trovato la risposta che cercavo, quindi spero che nessuno ne abbia a male se ripropongo un argomento più trito di una svizzera da mezzo chilo. Fidandomi di non mi ricordo più chi - will I ever learn? - ho comprato un cavo USB-Link (per la modica cifra di 21 eurozzi) in modo da poter collegare il fisso al portatile. Ho collegato i due elaboratori e ho installato su entrambi il programma fornito col cavo ma quando lancio questo programma, i due elaboratori non si vedono l'un l'altro. Notare che non mi viene segnalato alcun errore. Qualche suggerimento? Grazie.
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno?
![]() ![]() ![]() Ho forse formulato male la domanda (l'italiano non è la mia madrelingua)? ![]() ![]() ![]()
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo (SUD ITALIA - NORD AFRICA)
|
Problema irrisolvibile
Caro Commando,
ho sbattuto pesantemente pure io o ![]() La soluzione migliore per una rete locale... sono le skede di rete (che costano pure meno). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao,
Grazie della risposta. Quindi in pratica quel cavo lo posso usare per farci la birra... vabbe', andrò di scheda di rete allora. Grazie di nuovo.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.