|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Guida ai Filtri Fotografici
Ho appena finito di scriverla: 40 filtri utilizzabili anche con le macchine digitali.
Presto aggiungerò nuove foto e dettagli Trovate il tutto sul mio sito: www.HyperReview.com |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Nemmeno un filtro polarizzante?
![]() ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Azzo fortuna che me l'hai ricordato, domani lo inserisco a parte. Merita un posto particolare
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Piacenza
|
parlando di filtri... ho visto in giro dei 58 mm che andrebbero sulla mia casio, dopo aver preso l'adattatore:
mi interessavano i convertitori macro, qualcuno li ha mai usati, funzionano bene con la messa a fuoco delle digitali? ce ne sono di tanti tipi +2 +10 +1... ma qual'e' che permette di avvicinare la messa a fuoco maggiormente? quale conviene prendere? Grazie!!! |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Guida ai Filtri Fotografici
Quote:
se vuoi far crescere QUESTA comunità allora posti qui il testo del tuo articolo e POI EVENTUALMENTE linki la pagina al tuo sito se noti le altre tue discussioni spam non hanno portato interesse all'argomento e sono sprofondate e fagocitate dagli abissi del forum ora basta... rivedi il tuo modo di partecipazione alla sezione CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.