|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Nuovo HD su WinXp
Ho acquistato un hd da 80 gb in aggiunta a quello da 20 gb presente nel pc. Ho winxp. Sul vecchio hd ho 2 partizioni.
Vorrei fare in modo che la partizione di boot del vecchio disco venga copiata su la prima partizione del nuovo disco in modo da poter utilizzare quest'ultimo come disco di boot. Non vorrei fare una nuova installazione ma in pratica copiare quella esistente sul nuovo. Come posso fare? Grazie a tutti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Usa norton ghost. Fai un'immagine della partizione con il sistema e poi la ripristini sulla partizione nuova.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Da dove posso scaricare norton gost?
Se non fosse free c'è qualche alternativa free... Grazie...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Se non sbaglio per 60 euro ti prendi il norton antivirus ed il ghost. Il ghost mi ha salvato il c...o tante volte....merita. Ti fa una fotografia dell'hard disk esattamente così come è. Es. windows 98 in fat 32. Tu hai windows xp prof su ntfs, nessun problema, in meno di 2 minuti sbatti sull'hard disk l'immagine di 98 in fat 32 e come per magia ti ritrovi l'hard disk in fat32 con 98 così come l'avevi lascito in quel momento. E' solo un esempio per farti capire le potenzialità. Sbagli driver, nessun problema c'è ghost... Ti becchi un virus, un trojan, un dialer e non riesci a rimuoverlo, carichi l'ultima immagine...
Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china e a quel punto è un attimo Ultima modifica di raceman : 30-09-2003 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.