|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Napoli
|
W2000Pro e Opzioni risparmio energia: mistero ???
Ciao a tutti,
io ho uno strano problema che non riesco proprio a spiegare e spero mi possiate aiutare... Quando imposto le opzioni di risparmio energetico, ad esempio settando stand by del monitor dopo 10 minuti, queste impostazioni, in maniera non sistematica, si resettano allo stato di default. Ad esempio può capitare che oggi imposto lo stand by del monitor dopo 10 minuti, domani mattina accendendo il pc questa impostazione è ancora settata in questo modo, poi durante l'utilizzo del pc nel corso della giornata o al riavvio dello stesso, andando a vedere le impostazioni, mi accorgo che me le ha resettate allo stato di default, ovvero stand by = MAI. Qualcuno mi saprebbe spiegare da che dipende ? Perchè resetta le impostazioni allo stato iniziale e con quale criterio giacchè non è un resettaggio sistematico (ad esempio ad ogni riavvio) ? Grazie per l'attenzione. Saluti a tutti ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io ho un problema simile al tuo... A me le impostazioni restano effettivamente quelle... però ad esempio se imposto lo stand-by del monitor a 20 minuti dopo 20 minuti il monitor è ancora acceso...
Qualcuno ha idea del perchè succeda questo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.