|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
[torino] webcam usb
webcam usb.
Consegna a mano a Torino, almemo che non sia un affarone! |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
io ho una LOGITECH QUICKCAM EXPRESS PER 30 EURO!
è ancora nella sua scatola originale con i manuali e cd di installazzione e si collega solo alla porta usb senza bisogno di alimentazione esterna, usata 2 o 3 volte. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
io se vuoi ho una trust spacec@m 350portable nuovissima con scatola, drivers, manuali e sacca porta-webcam..l'ho usata una o due volte ed ora è li nella scatola..
fammi sapere..ciao
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
Vendo Webcam Creative
mai usata causa ragazza (la mia idea era di comprare tutti e due la webcam ma lei nn l'ha comprata) Completa di driver e istruzioni Prezzo 35 € consegna a mano Fammi sapere Federico
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
ebcam entry level chicony (no winxp) 10€ + s.s.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
io ho una D-link DRU100C (se non ricordo male)....di un amico...l'avrà usata 3 volte....
25 euri consegna a mano in to
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Mea culpa, l'ho acquistata qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=2 e mi sono dimenticato di chiudere. Per duc1899 mi dispiace ma ho trovato il tuo annuncio http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=488017 ormai tardi, grazie al motore di ricerca Ti regalo un up Ultima modifica di Freeride : 23-09-2003 alle 19:01. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.