|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[BS]PC133 TWINMOS overclock,Ali,Mouse Wireless,GTA,dissi slot1
********** Mouse 250S Wireless Trust [ 13€ ] **********
![]() - Mouse senza fili a onde radio - 5 Tasti - Rotellina per lo scrolling - 2 canali da 27 Mhz con tecnologia a onde radio - Connessione PS/2 - COMPLETAMENTE Plug & Play in ambiente Windows - Software per le funzioni programmabili in dotazione - Dimensioni del mouse (HxAxP): 40 x 60 x 120 mm - Dimensioni del ricevitore (HxAxP): 30 x 68 x 87 mm - Peso lordo: 0,4 Kg Requisiti minimi: - Pc dotato di processore Pentium o Amd K6 - Porta PS/2 libera - 16 Mb Ram - Windows 95 o superiore - Lettore CD-Rom 4x - 4 Mb di spazio libero su disco fisso Contenuto della confezione: - Mouse - Ricevitore - 2 Batterie - CD-ROM contente driver e software - Manuale utente multilingue ********** Gamepad Logitech Wingman Thunderpad [ 10€ ] ********** ![]() - 8 direzioni di movimento - 4 pulsanti di azione e 2 turbo - Impugnatura confortevole anche in lunghe sessioni di gioco - Cavo lungo per uso più confortevole - Connessione tramite porta giochi su scheda audio o scheda madre ********** Dissipatore X Processori SLOT 1 [ 6€ ] ********** - Ventola da 50mm - Griglietta x aggancio posteriore della cpu - Provato 1 sola volta ma mai usato ********** Alimentatore ATX 235W [ 10€ SOLO CONSEGNA A MANO] ********** - Singola Ventola - Non troppo rumoroso - Scalda poco ********** Gran Theft Auto + GTA Mission Pack #1: London 1969 [ 10€ TRATTABILI] ********** - Comprendente di tutto ciò che c'era nella scatola originale - CD in perfette condizioni dato che non sono MAI stati usati ARTICOLI GIA' VENDUTI ********** Asus A7V8X-X Venduta ********** ********** Sapphire Radeon Atlantis 9200 128Mb DDR Venduta ********** ********** 2 X 256Mb PC133 CL3 Twinmos Venduti ********** ********** Asus P3B-F Venduta ********** ********** Hub USB 1.1 Trust Venduto ********** ********** Banco Ram PC100 128Mb Venduto ********** ********** Banco Ram PC100 64Mb Venduto ********** ********** Blocco Simm vari tipi Venduto ********** -= CONDIZIONI VENDITA =- - Tutti i prezzi si intendono SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE (tranne se specificato) - Precedenza X consegna a mano a Brescia o provincia - Precedenza x chi compra in blocco - Metodo di pagamento accettato: Vaglia Postale - Metodi di spedizione accettati: Raccomandata e Paccocelere3 (J+3) Ultima modifica di trecca : 11-10-2003 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
Ciao, sono molto interessato alla p3b-f e alle ram pc100.
Prezzo totale scontato? ![]() Ciao, Daniele |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
fra tutte le simm che hai, ci sono delle EDO 60 ns (INDISPENSABILE che lo siano) ?e che hai testato personalente e garantisci funzionino benissimo? in tal caso coda per quelle che mi indichi..bastano che siano minimo 8 MB l'una.
ciao e grazie.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
I prezzi delle simm sono per la coppia o singoli?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ciao, hai risposto al mio annuncio sulle ram, quindi votrrei comprarne un blocco da 256... mi spieghi prima il discorso che hai fatto per il pentium 3 e 4? io ho un amd, se vanno bene ne prenoto subito un banco da 256
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ora guardo se riesco con spese di sped incluse |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
2 X IBM Simm Edo 8Mb 72Pin 2 X Texas Instrument Simm 8Mb 72Pin 3€ (x tutte e 4 le simm) le 2 ibm hanno chip marchiati mitsubishi e hanno scritto 8MB (2MX32) 5V 60NS EDO NP Mi dispiace non posso provarle ma penso che vadano bene. se vuoi prendere qualcos'altro o se vuoi prendere tutte le simm te le faccio x 15€, dato che quelle lì che ti interessano le vendo a 3€ insieme anche alle texas instrument e quindi non le spedisco da sole (costano di + le s.s. delle ram) |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ad. esempio 2 X Simm 32Mb 72Pin (prodotte il 16/03/2000) 6€ vuol dire che le simm vengono vendute IN BLOCCO a 6 euro |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono ram con i chip da un solo lato e con i sistemi troppo vecchi vengono riconosciuti solo la metà dei mb reali Se compri entrambi i banchi hai uno sconto...e ti assicuro che ram così a quel prezzo non se ne trovano in giro |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Suzzara
|
RAM...
le ram non devo overclk ma mi servono cas2, compro la MB ..se scendessi un pò ?,
ritiro a mano, ci si potrebbe incontrare a metà strada...verso ....dimmi tu. abito a Suzzara MN se rispondi alla svelta verrei subito questa Domenica. in peace |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
a meno che rischio venendo col mio pandino ma senza patente....
mi dispiace.. se potresti venire te e poi forse c'è DT854 che prende in blocco e al mio prezzo Ultima modifica di trecca : 26-07-2003 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no ho già altri 2 banchi da 128 e ho 3 slot per le ram...se vuoi concludiamo per un banco di memoria..
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
vabbe cerco dalle mie parti..mene servirebbe addirittura una sola per la stampante
![]() ciao e grazie lo stesso. Tommaso.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 27-07-2003 alle 00:03. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
P3b-f, 128+64mb ram pc100 a 50euro giusto?
Se mi ci comprendi le spese di spedizione per me è ok. Pagamento?Vaglia? ciao, Daniele |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
50 € + S.S. INTRATTABILI
anche perchè i prezzi che ho fatto sono molto bassi... Ultima modifica di trecca : 27-07-2003 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
trecca allora ti va bene per la ram?
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
Quote:
quoto e sottoscrivo... ![]() OT Ancora nessuna novità, poi con le ferie se la prendono comoda... ![]() Appena so qualcosa ti avviso, intanto ti auguro una buona vendita, ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
parole tue:
CONDIZIONI VENDITA - Accetto scambi dato che cerco un case middle-tower con predisposizione x ventole - Tutti i prezzi si intendono SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE - Precedenza X consegna a mano a Brescia o provincia - Precedenza x chi compra in blocco - I prezzi sono trattabili ![]() - Metodo di pagamento accettato: vaglia postale - Metodi di spedizione accettati: Raccomandata e Paccocelere3 (J+3): |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si lo so, ma non riguardo a tutto... guarda che la p3b-f l'ho abbassata a 30€ per una porta usb che non va (normalmente verrebbe sui 35€) e le ram hanno un ottimo prezzo...
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
la ram me la vendi o no??????
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.