|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Giochi non esagerati da fare in rete
Qualcuno sa consigliarmi qualche videogame non esageratamente carico di grafica (devo farlo girare anche su un notebook) che consenta di giocare in rete locale ? (vorrei giocarci in LAN tra il mio desktop e il notebook).
Un secolo fa sotto Dos avevo Ignition (non so chi se lo ricorda) corsa di macchinette... al giorno d'oggi i giochi girano sotto windows quindi non saprei proprio che giochini carucci possano esserci. Va bene anche se sono dei platform, puzzlegame, o sparatutto... consigliatemi qualche titolo ![]()
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
oppure un bel unreal turnment...anche il primo need for speed se ti va ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Unreal ho il Tournament 2003 dovrebbe andare bene come sparatutto in prima persona!
![]() Age of empire onestamente a me non fa impazzire... non c'ho mai giocato premetto però giochi tipo quelli li ho sempre trovati un po troppo impegnativi, sai che non ti fanno scaricare abbastanza... forse in quel caso è meglio qualcosa più simile a warcraft
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Trackmania nations
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aggiungo qualche titolo (magari possono essere utili per qualcun'altro che vuole giocare in rete con 2 pc) che mi hanno consigliato fuori da questo forum (dovrò vedere le specifiche con i requisiti minimi per capire se mi girano sul portatile prima di andare a cercarli da ebgames) :
- Age of empire III - Medieval II total war - Heroes of Might & Magic
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
(azzardo).
Il vecchio battlefield 1942 è ancora una bomba, va perfettamente fluido, su un qualsiasi pc fatto dopo il 2002. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Il primo zeta dei Bitmap era una droga.
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Starcraft, con l'ultima patch.
Oppure, dalla mia ludoteca: - Aliens vs Predator 2 - Freelancer - Jedi Outcast - MechWarrior 3 (con la patch 1.2) o 4 Mercenaries (con l'ultima patch e il MekPak 3) - Neverwinter Nights
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
guild wars è un gioco online e non richiede molto come grafica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Simile ad UT (diciamo pure uguale) c'è Alien Arena 2007.
Non richiede risorse esose (gira su un 1100 con 256 mb di ram e una MX440 da 64). Oltre ad avere l'immenso pregio di essere completamete gratuito.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() age of empire II è simile al II mamenostratgico..e diciamo che su un portatile forse avrai qualche difficoltà a gestirlo con dettagli medio-alti(dipende dal portatile) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io personalmente consiglio WARSOW... Fanno anche i tornei... Leggerissimo e molto carino... però per giokare bene bisogna farci un po' la mano e scoprire qualche segreto...
un saluto a tutti... Tanti auguri
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 21-04-2010 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.