|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pompei (NA)
|
help
Ciao....aiuto!!!
Ho appena ordinato lo xaser 3 v1000a nero finestrato da zet@byte per poi accorgermi che dovevo farlo da infom@ni@k dove ho preso anche altra roba e dove costa molto di meno. Ho contattato l'help desk di zet@ ma mi hanno risposto che gli ordini con contrassegno non possono essere cancellati: ora come faccio?posso utilizzare il diritto di recesso e se sì quanto mi viene a costare(dovrei pagare il case per poi riavere i soldi indietro?)? grazie mille Ciao Vale |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Re: help
Quote:
leggi le info sul sito per vedere come funziona lì il diritto di recesso... ciao! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
sarà politicamente scorretto ma puoi rifiutare il pacco quando arriva ..
se no esercitanto il diritto di recesso ti devi accollare al massimo le spese di spedizione per mandarlo indietro ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Credo che ci sia una forma di rivalsa sulle spese di spedizione, ovvero possono richiederti i soldi spesi per la spedizione... lo avevo letto da qualche parte, mi sembra proprio sul sito di Zetabyte.
[OT_ON] Credo che sia l'unico caso dove "ladromaniak" risulti essere più conveniente... ma sei sicuro??? [OT_OFF]
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pompei (NA)
|
sicuro-da infomaniaco costa 161+8€ di ss da zet# 180+11 € di ss...-
scusate se ho sbagliato sezione.... p.s.-non penso sia possibile rifiutare il pacco senza rimmetterci almeno le ss... grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.