|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
[AV,BN,SA,ovunque] Cerco Mobo con chipset Via KT400
Cerco una fra queste mobo:
- Asus A7V8X - Asus A7V8X-X - Gigabyte 7VA - Gigabyte 7VAX - Abit KD7 Insomma, come si può facilmente capire, mi serve una mobo con chipset kt400 in versione base, cioè senza i vari raid, serial ata, ecc.. E' fondamentale che sia in perfette condizioni, che sia ancora in garanzia (almeno 1 anno e mezzo) e che sia completa di tutto ciò che è uscito nella confezione. Precedenza assoluta alle offerte provenienti dalle città indicate nel titolo. Ultima modifica di Plus : 30-09-2003 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
io ti posso proporre:
- Abit AT7 trovi il 3d in sign - ThoroB 1800+ la sk madre te l'avevo già proposta adesso ho anche il procio....la scheda ha 10 mesi di garanzia residua e ha l'imballo originale con tutto...se interessa sono qui
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il fatto è che io preferisco di gran lunga una kt400. E poi, solo 10 mesi di garanzia per me sono pochi. Mi spiace
![]() Il procio, invece? Quanta garanzia residua? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il procio ancora un anno credo....ma da solo proprio non lo do via...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ti interesserebbe una Gigabyte 7VAX ?
in garanzia acquistata il 29.01.2003 (dello scontrino però ho la fotocopia dovrebbe essere lo stesso) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
a me potrebbe interessare. prezzo?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
70€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no, grazie. Voglio spendere meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Livorno
|
mobo GA 7VA
ti interessa 70 € ss incluse !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Re: [AV,BN,SA,ovunque] Cerco Mobo con chipset Via KT400 + cpu Athlon XP+
Quote:
prezzo: 55€ la ga7va 10€ la staffa audio 55€ il thoroB 5€ il dissy in alluminio 7€ la spedizione i j+3 arrotondamento: prezzo del blocco 130€ spese incluse in j+3(non smembro)
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: mobo GA 7VA
Quote:
Per una mobo usata con tale chipset non offro più di 50 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: [AV,BN,SA,ovunque] Cerco Mobo con chipset Via KT400 + cpu Athlon XP+
Quote:
Non scherziamo con questi prezzi!!! Sul forum vendono (sono in coda) un thoro 1800 a 40 euro con ancora un anno e mezzo di garanzia!!! Il prezzo della tua 7va sarebbe giusto se conprensivo di staffa audio... Il dissipatore: beh, con 7 euro me ne compro uno nuovo!!! Insomma: al massimo ti posso offrire per il tuo blocco 100 euro + ss. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: [AV,BN,SA,ovunque] Cerco Mobo con chipset Via KT400 + cpu Athlon XP+
Quote:
la 7va costa senza iva 55 e dato ke è stata usata 7 giorni la vendo a tanto la staffa audio si compra a parte e costa sui 20€(se ti comprassi l'a7v8x-x e volessi usare l'uscita ottica anke in questo caso dovresti mettere in conto una 20 di euri di staffa asus) il dissipatore non è mai stato usato e 5€ sono sempre meno di 7(o lo vorresti regalato?) non scherzavo affatto le spese di spedizione costano 7€ o vuoi regalate anke quelle? i prezzi sono più ke onesti l'unica cosa ke sfora di poco(la quotazione media del forum,xkè nuovo ormai non si trova +) è il prezzo del 1700+ ma nel forum i 1700+ buoni si vendono appunto a 50-55€
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
senti: a me non interessano overcloccabilità (del cpu) e stupidaggini varie (della mobo) come raid e uscita digitale, come ho già scritto nel mio primo post. Se poi c'è qualcosa feature del genere, tanto meglio!!!
Vuoi sapere dove trovo una mobo kt400 liscia e un cpu 2000 xp a 140 euro? Da sd trovi cpu+a7v8x-x a 144 euro totali. Volendo essere più pignoli, la tua 7va, come potrai vedere nella sezione prezzi del forum, nuova la vendono a 70 euro. Per cui: 70 + 68( il prezzo al quale sd vende il 2000xp) = 138. Che aspetti adesso? Corri a comprarli!!! Nel frattempo, però, abbassa i prezzi di ciò che mi hai proposto... Non capisco la tua ironia sulle ss, visto che le ho escluse dai 100 euro totali. Sul fatto del dissipatore, non è che mi importi più di tanto se me lo vendi o no. A me serve solo il cpu, la 7va e, forse, il dissi. Per queste 3 cose, ti propongo 100 euro ss incluse. Di più, non spendo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
comunque, se la 7va (e il dissi) è veramente così nuova come dici, ossia se ha la garanzia piena di 2 anni, il tuo prezzo sarebbe giustissimo!!
In tal caso, potrei offrirti: 55 (mobo) + 40 (cpu) + 5 (dissi) = 100 + ss. La staffa audio non mi interessa per 10 euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
up e buona ricerca
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Plus, adesso ho disponibile anche la cpu...un thoroB 1800+...Questo il link al 3d, se ti interessa...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.