|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2001
|
Info Urgente: Pioneer106 Sony510
Ciao, quale tra i 2 master mi consigliate?
I 6mb in più del Sony veramente servono? IL sony masterizza bene i Princo? Devo fare l' acquisto entro sera, consigliatemi. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Il sony è certamente il migliore come meccanica, gli 8mb di buffer sono un vantaggio solo per gli audiofili alternativamente vanno bene anke 2mb dato che casomai entra in gioco il burn proof.
I Princo credo che nn riusciresti a farli andare a 4x con i firmware attuali. (princo 2x vanno bene) x l' A06 è un mast.DVD più economico che fa il suo dovere niente di che. (essenso una delle tante copie del sony) Scegli in base ai soldi che vuoi spendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Da domani dovrebbe essere disponibile sul sito o nei negozi MediaWor.. il Sony DRU 510A a € 279 con 5 dvd+r inclusi vers. retail naturalmnete il prezzo e' ottimo. Poi bisogna vedere se verrano messi in commercio veramente, almeno cosi c'e' scritto nel volantino che mi e' arrivato a casa dal 12 fino al 4 ottobre.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
Uhm a questo punto mi conviene aspettare il fine settimana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
a quel prezzo cmq io preferisco prendere il plextor ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
il sony è stato il primo dual format il pio è anni che è sul mercato, molto prima del sony poi sul fatto che sia economico non vuol dire minor qualità, a mé risulta che i princo (che parliamoci chiaro sono scarsi) li masterizza meglio il pioneer
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
edit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
apponto allore quale scelgo? Per fare Ps2 ed Xbox quale è meglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
scegli in base alle tue finanze e preferenze ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il sony è stato il primo nel suo genere e poi tutti l'hanno scopiazzato (pioneer,teac,liteon,tdk ecc.)
Se vedi le caratteristiche e nn solo ti rendi conto quale è il migliore x i princo è risaputo che sui pionieri vanno meglio x questioni di firmware ma parliamo dei 4x prodotti dalla princo sui 2x questo nn accade. (una curiosità i that's write LD a quanto li scrive l'A06) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
qualità plextor 8x nei dvd+ 40x nei cd-r peccato x i 2 mb di buffer a mio parere lo preferisco visto la poca differenza di prezzo infatti lo trovate a 300 in giro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x ProTonicK
prova a guardare qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...6&goto=newpost x Ren Migliore x che cosa? perche ha 8mb di buffer? (io con 2 non ho mai sbagliato un dvd x quello) perche scrive i cd + forte? (io lo uso x i dvd) poi cos'altro? costa d+ e fa' le stesse cose non ho mai sentito nessuno col pio dire che era incompatibile con alcuni supporti (magari dovevi scriverli piano, però li scrivi) mentre col sony si
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
x ProTonicK
Scegli in base in base hai soldi che hai da spendere. cmq x l'uso che devi farci valuta anke il toshiba o il nec (però nn so molto di quest'ultimo) dovrebbero costare ankora meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho un pio 104 e digerisce qualsiasi tipo di supporto gli dò da quelli economici da 1,20€ ai verbatim tdk sony mai una incompatibilità mentre ho sentito di parecchia gente lamentarsi del sony x via dei supporti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scrive i cdr 24x e cdrw 16x (a te nn importa c'è invece a chi interessa)
i +RW 4x 8 mb (che nn servono a molto però averne di+ nn è un male specialmente qunado si fanno + cose contenporaneamente anke se c'è il burn proof) x i supporti nn ho riscontrato mai inconpatibilità anke col sony se li scrivi a velocità basse nn hai problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
8mb mah io ci faccio molte cose contemporaneamente anche scrivere un cd con l'altro master incompatibilità forse tu no ma altri si sono lamentati se poi x queste differenze sei disposto a spendere d+ niente da dire, però affermare che sicuramentre è migliore diciamo che sono due ottimi master
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer Ultima modifica di rc211v : 11-09-2003 alle 19:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
cmq sei sicuro che scrive i +RW a 4x
dalle caratteristiche nn si capisce bene, all'inizio dice di si poi nella parte specifica dice 2.4x boh guarda http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=222-273 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
forse col firm nuovo bho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
Comprato questa mattina il Sony speriamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.