|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
David Lee Roth - Diamond Dave
Non so quanti di voi abbiano ascoltato il nuovo album di David Lee Roth...
L'ho ascoltato per la prim volta qualche minuto fa... Che dire... mi sembra carino , ma l'ex van halen ha completamente abbandonato le sonorità hard-rock , per un suono più soft , molto blues e soul... Non che la cosa mi spiaccia , in effetti la sua voce si sposa benissimo con questo tipo di musica , ma mi ha lasciato sorpreso e un po' disorientato... Qualcun altro l'ha ascoltato? commenti... ![]() Ciaozzz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
L'ultimo suo disco che ho sentito è "Skyscraper"
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me dopo quello si è perso per strada... ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Non sapevo che il grande Dave avesse fatto un nuovo disco!!! Ho amato alla follia i due con Vai, Sheean e Bissonette, poi pensavo si fosse ritirato... Peccato abbia abbandonato l'hard rock!
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
L'ultimo album di Diamond Dave che ho ascoltato "Little Ain't Enough"
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Non l'ho ancora ascoltato il cd, tra l'altro si parla d una mezza reunion di lee roth con i van halen, forse senza micheal anthony ( non so x quale problema )
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non mi fece una grande impressione... Poi mi ricordo di essermi copiato il successivo da un amico , sempre in Mc , e quello proprio non l'ho quasi ascoltato... si parla..boh..primi anni 90 penso... Poi il buio... fino a sto ultimo album... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
|
Quote:
che è anche l'ultimo album suonato dal grandissimo Jason Becker prima della malattia.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Ma che notiziona mi hai dato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() Volo a comprarlo !!! ![]() Grande David ... uno dei più grossi personaggi della scena anni '80 ... il suo umorismo e il suo spirito sono davvero eccezionali !!! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
GRANDE !!!
Ho visto la lista dei brani ed ho visto due "chicche": "Tomorrow Never Knows" (presuppongo quella dei "Beatles") e "Ice Cream Man" (penso sia quella fatta con i "Van Halen") ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.