|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo
|
MoBo a 48°!!!
Come da titolo ho la temperatura della MoBo che mi fà un po' riflettere... prima avevo una ASUS P4SDX e la temp nn ha mai superato i 41° anche con PC sotto sforzo, ora ho una ASUS P4P8X e la temperatura stà a 44° a PC acceso e arriva fino a 48° facendolo lavorare... cosa ne pensate??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
E' un pò altina, io in questo momento ho 28C°, aggiungi qualche ventola nel case!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Beh 48 gradi sul chipset della mobo sono davvero troppi. Non credo sia solo un problema di areazione dello chassis. Potrebbe essere una errata rilavazione della temperatura o il dissipatore/ventola sul chipset che ha problemi. per es. a me una volta si era staccato il dissipatore su una a7v333 e penzolava....comunque non ho mai raggiunto tali temperature.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo
|
In effetti il case è chiuso e le ventole di solito le tengo spente ma anche se le accendo le cose nn migliorano.
Il dissi passivo sul chipset è attaccato bene... bho! Proverò a mandare una mail ad ASUS. Grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io ho 23° e solo due ventole in estrazione nel case.
![]() cpu overclokkata a 43°c... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.