|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Aggiornare il bios....serve?
Già serve aggiornare il bios?
Se si, posso farlo anche adesso che ho windows con già installato altri programmi e giochi? Ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
si che serve
vengono continuamente risolti problemi di stabilità/compatibiltà puoi trovarne le specifiche nelle release notes degli aggiornamenti stessi
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Serve eccome.
ESEMPIO: Ho comprato recentemente una GIGABYTE 7N400Pro e il bio installato era la versione F6. Siccome la sceda era appena uscita aveva parecchi problemi però risolti (non tutti) con la F10 attuale. Col tempo i bios risolvono i problemi iniziali della scheda e col tempo la scheda + supportare CPU sempre + veloci. Spero di esserti stato d'aiuto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Bene grazie
Posso aggiornarlo anche avendo windows già installato e anche altri programmi o devo formattare di nuovo? Grazie di nuovo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
assolutamente
non devi fare altro che aggiornare il bios stà attento però che in caso di black-out durante l'aggiornamento puoi avere problemi mentre flashi il bios non fare nulla e non riavviare finche non ha finito
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Si,puoi farlo da windows ma come detto da VICK stai attento ai BLACK-OUT,il problema si risolve se hai una mobo con DUAL-BIOS (come la GIGABYTE)perchè se hai una mancanza di corrente puoi usare l'altro bios funzionante e ripristinare poi il bios rovinato.
CIAO |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ok grazie!!
ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.