|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: No
|
Masteriz Liteon 52x32x52 non scrive dischi 90/100 min AIUTO!!
Ho comprato un masteriz Liteon 52x32x52 ma non riesco a masteriz i dischi da 90/100 min al momento di scrivere mi dice che non c'e spazio a sufficenza per scrivere
Ho aggiornato il firmware uso nero 5.5 Cosa posso fare? Ho letto il post in rilievo ma non trovo soluzioni Mi aiutate GRAZIE
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
Non ho letto il post in rilievo ma so di certo che nero 5, fino a 5.9.9 non sa cosa siano i dischi più grandi di 700 MB.
E' uscita la nuova versione, la 6, ma non so se anche in quella permane l'incapacità. Ciao, NAP
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciao ....non sò se ti posso essere utile ma prova ....se hai un'altra periferica sullo stesso cavo ide prova a staccarla e vedi se te lo masterizza .............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
l'overburning è stato abilitato?a me sia con le 5.5 che con le 6.0 i 99 min li scrivo senza problemi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Il sito europeo di TDK per i suoi supporti da 90 minuti raccomanda solo Nero (anche se con l'eccezione di Easy CD Creator 5 quasi tutti gli altri software di masterizzazione sono in grado di scrivere i supporti fuori dagli standard red book e orange book come da 90 e 99 minuti).
In particolare nella seguente pagina sono specificati dei consigli sulle impostazioni in base alle differenti sottoversioni di Nero 5: http://www.tdk-europe.com/products/u...a/10/nerosetup
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 13-09-2003 alle 06:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: No
|
Raga tutto OK FUNZIONA!!!!!!
Raga tutto OK FUNZIONA!!!!!!FUNZIONA!!!!
Grazie a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.