|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Modem Adsl Ethernet
ciao devo attivare tra poco adsl e volevo sapere un buon modem adsl ethernet da comprare visto che non lo prendo incomodato...non vorrei spendere troppo ma neanche avere un prodotto di bassa qualità....
conisigliatemi ......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
gli alcatel ST home vanno molto bene a quanto ho letto sul forum.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io ho preso sure connect us robotics adsl ethernet/usb router va benissimo
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma se arrivi a spendere più di 100€, tanto vale prendere un router serio.....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
io ho l hm220dp della ericsson ma da quando mi hanno fatto il passaggio dalla 640 alla mega mi è aumentato il ping...non so se cambiando modem la situazione possa migliorare un po'...che dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quali sono i costi idnicativi degli alcatel ST
e poi qlcn li ha usati sotto linux ![]() mi interessa anche la compatibilità.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Lo hai acquistato??? come ti trovi??? potresti leggere il mio 3d per favore??? 3COM SureConnect ADSL Router: Come si disabilita il firewall?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho cercato nei negozi qui di roma ma non ho trovato i prezzi degli alcatel...sapete dirmi dove trovarli e un prezzo indicativo....perchè sono indeciso se comprare un modem o comprare un router/modem adsl wireless...mi sembra alla fine che non c'è una grandissima differenza di prezzo...l'unica spesa in + riguarderebbe la spesa x comrpare la scheda wireless no?
cya ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora avevo visto questo ap/router wi-fi però non ho capito bene se ci va abbinato un modem adsl o meno...
http://www.eprice.it/Product.pasp?tx...8EPR%5FBase%29 scusate l'ignoranza ![]() ma non sono molto pratico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda i prezzi io ti consiglierei un bell'usato. Cerca anke quà sul forum che fino a poco tempo fa ce n'erano un po' in vendita di alcatel speed touch home Se puoi quando lo compri fatti dire la versione del firmware: se inizia con GV8 non pensarci 2 volte e prendilo, se inizia con KDA (o una roba del genere) pensaci: è il firmware dell'hardware vecchio e non sono possibili gli "aggionamenti" alle nuove versioni con firewall e supporto per H323 (il protocollo per netmeeting)
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
un prezzo indicativo non si può sapere?
![]() cmq ho cercato su internet ma non ho trovato nessun negozio che li vende....strano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
X il nuovo non ne ho idea, 2 anni fa costava sui 200€ se non sbaglio...
Usati li trovi attorno ai 50/80€
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è un bel prodotto ad un buon prezzo (pare).
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma ci devo abbinare il modem???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
controlla sul sito USRobotics, ma sul link che hai dato c'è scritto "router ADSL", quindi il modem non serve.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
# Integrated 54 Mbps 802.11g Wireless Turbo Access Point
# One RJ-45, 10/100 Mbps auto-sensing and auto-switching Ethernet WAN port # Four RJ-45, 10/100 Mbps auto-sensing and auto-switching Ethernet LAN ports # DHCP server (LAN) and client (WAN) # Static and Dynamic IP addressing # PPP over Ethernet (PPPoE) support # Embedded PPTP Client # VPN pass-through support for PPTP, L2TP, and IPSec # DMZ host support che dici va senza modem?? a me sembra di si..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
se queste sono le caratteristiche giuste, serve il modem!
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mmm
![]() mi sembrava che costasse troppo poco ![]() cmq ho trovato un alcatel ST quasi nuovo a 65 euro...allora lo prendo subito subito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
tu hai un solo pc?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
il problema era che avevo un pc al piano sotto...però per adesso non mi va di spendere soldi..per adess compro il modem ..poi quando avrò maggiore disponibilità comprerò un bel router/access point wireless per sistemare il tutto...
l'altro pc ha bisogno poche volte di connessione..quindi me la caverò con un brutale collegamento rj 45 e condivisione della connessione.. ![]() avevi qlcs in mente ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.