|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
problema con gli agp drivers di via!
Ciao a tutti!
Ho una asus p3v4x che utilizza il chip via apollo 133a pro e ho problemi con l'agp (il mio pc è un p3 800 con 400 mb di ram e una radeon 850064 mb ddr). allora : smartgart riconosce l'agp a 4x ma gli altri programmi dicono ke non è possibile utilizzare l'agp. io credo ke sia disattivata perke' in un qualsiasi gioco 3d (da quake 3 ai piu' recenti) , attivando le textuRe a dettaglio massimo il gioko impiega moltissimo tempo per caricare e va a circa 1-2 frames per second!!! . ora kredo ke la causa di questo sia il fatto ke gli agp sono disattivati e la skeda video impiega molto piu' tempo a elaborare i dati..... vi prego aiutatemi! ah P.S. : ho passato circa un'ora a installare diversi driver via senza successo..... AIUTO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno mi puo' aiutare ??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
installa gli ultimi driver della via
ftp://downloads.viaarena.com/drivers...N1_V449vp2.zip guarda nel bios cosa c'e' disabilita il fastwrite azz la p3v4x che bella mobo peccato che mi si e' bruciata
![]() |
#4 |
Member
|
ho disattivato i fast write ( e ho provato anke a disattivare il sideband address ) ma niente da fare. ho provato anke a installare gli ultimi drivers ma niente.
ekko ke mi dice power strip: System board ------------------------------------------------------------------------------ CPU speed - 800 MHz Type - VIA VT694X-P3V4X-00 BIOS - Award Bios, 06/12/2000 AGP aperture - 128 MB AGP transfer mechanism - Disabled AGP non-local memory - (n/a) AGP driving value - ECh (N-ctrl=14, P-ctrl=12) AGP revision - 2.00 AGP transfer rates supported - 1x, 2x, 4x Current AGP transfer rate - 4x Sideband addressing - hardware support, but currently disabled Fast write protocol - (n/a) AGP texturing - hardware support, but currently disabled |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.