|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
[EMPOLI] 2 Ventole 80*80 e 1 92*92 a 8 Euro Tutte Incluse Spese Spedizione!!
Le ventole sono in buono stato, non tachimetriche.
I connettori non ci sono, veli posso fornire da attaccare con tanto di prolunga (tutti e 3), però il prezzo sale a 10 Euro in tot. La spedizione inclusa è la raccomandata. se volete la prioritaria si può scendere a 6 (o 8 con i connettori) ma svene assumete la responsabilità in toto. Precendenza consegna a mano. Nel caso a mano vengono 4.30 Euro per tutte e 3 (6.30 con i connettori). Ovviamente, visto che io ci guadagno 4.3 Euro in totale (una miseria), non smembro (se vene servono 2, vi prendete lo stesso tutte e 3)! RETTIFICO: 2 80*80 e 1 92*92 per scambi mi interessano griglie Biohazard Gold 8*8. al limite silver, ma non black o blue. Altri disegni anche (atomic ecc.) ma anche qui preferisco silver o gold (no black o blue).
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 13-09-2003 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
interessato postami una foto delle ventole; voglio anche i connettori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uhm..le foto? lo stato è buono, ma la macchinetta digitale non cel'ho
![]() cmq ho rettificato: 2 80*80 e 1 92*92..mi ero imbrogliato. cmq le 8*8 sono in buono stato, 1 non bella esteticamente e 1 carina. la 92*92 è in ottimo stato e carina.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 13-09-2003 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppete
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Visto che pollicino si è volatilizzato, e valutando bene che questa vendita non è per me conveniente, si può chiudere questo topic.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
scambi con 2 griglie 80x80 urricane silver ?
http://www.overclockmania.net/prodot.../acciaio.shtml sono nuove ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.