|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Sms gratis!
Ciao giovini, mi sapete dare un link rapido di un sito dove spedire sms, che nn arrivino a destinazione dopo un mese...
![]() Grazie, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
|
Quote:
molto efficiente, però puoi inviare solo ad altri omnitel...
La vecchia aquila alzò lo sguardo stupita. "Chi è quello?" chiese."E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli." E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
lo stesso si può fare da tim. prova anche enel.it
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
-Omnitel è okkey, ma appunto solo per omnitel
-Tim, nn so -Enel, bisogna iscriversi...troppi dati da rilasciare, mi sembra anche il codice fiscale (ma cosa cacchio vogliono...? ![]() Altri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Re: Sms gratis!
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...ratis+internet prego... cmq da sitoverde.com ne puoi mandare 3 al giorno! ciao ciao. Alberto. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.