|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
*** Allmaster Story - Lotta virtuale.
In un futuro molto lontano e molto tecnologico il mondo è controllato dalle multinazionali, anzi dalla multinazionale la GigaWare la società che controlla tutto, dai mass-media alle poste dai megastore al ritiro dei rifiuti, e quindi anche il torneo di lotta mondiale.
La lotta è il passatempo mondiale, e gli scontri sono seguiti da tutti e tutti ne vogliono fare parte, chi vende attrezzature, chi ritiratosi dalla lotta diventa allenatore, chi gestisce siti sull’argomento, e infine tutti gli altri cioè i tifosi, il pubblico. Gli incontri ufficiali sono trasmessi su Internet, ci sono scontri 24 ore su 24, ininterrottamente, a livello globale, migliaia di ore di lotta virtuale on-line e negli archivi della GigaWare. Si virtuale perché i campionati di cui parliamo sono di lotta, ma virtuale. Chiunque può partecipare basta avere il casco e una connessione, ma quelle si trovano ovunque come anche i computer, arrivati a livelli di potenza virtualmente infinita, basti pensare che programmi come Earth-Simulator sono usati come screen-saver. La cosa che più conta è il casco, un buon casco fa la differenza tra lottatori di pari livello. Cosa è un casco? Non pensate ad una protezione perché non lo è. Lo saprete alla prossima puntata...... se volete leggere tutto in una pagina andate sul mio sito [Rieditato senza dialoghi]
Così tra questa immensità s'annega il pensier mio e il navigar m'è dolce in questo mare. Ultima modifica di allmaster : 07-08-2003 alle 01:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Lo leggerei ma fa caldo scusa.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sei crudele
dai prendi un giacciolo
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
luoghi comuni futuristici
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=497939 tnx |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
l'idea è carina.....però anticipi troppo......e anche la narrazione (come stile di scrittura) imho andrebbe rivista......da scacchista devi giocarti le tue mosse nelllo scorrere.
sono solo consigli eh? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
veramente ho tolto parecchio c'è molto di più sotto il casco
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io prendo un magnum
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ecchime
Da quello che hai postato non posso darti un parere sulla storia perchè è troppo poco. Lo stile... eh, credo che dovresti lavorarci un po' di più: nelle descrizioni risulti a volte un po' troppo ricercato, mentre i dialoghi sono molto terra terra; le due cose cozzano un pochino e secondo me non stanno molto bene. Per il resto... boh! non saprei cosa dirti, c'è troppo poco! Vediamo quando posti altro...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: *** Allmaster Story - Lotta virtuale.
quand'è la prox puntata? dai sono curioso di sapere come va avanti..
beh il casco sarà chiaramente un casco virtuale, no ? Ultima modifica di morpheus3g : 07-08-2003 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
secondo me hai già detto troppo, a meno che non ci siano altri sviluppi dopo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
quanto costa quel casco?? sapede dove lo posso ordinare on line??
ah non è che mi puoi dare il link dove guardare i combattimeti??
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Nella prima versione i dialoghi non c'erano, li ho messi oggi e non piaciono nemmeno a me ma avevo pensato che coi dialoghi era meno palloso, dato che devo spiegare molte cose.
La versione senza dialoghi l'avevo chiamata prologo. Era così: In un futuro molto lontano e molto tecnologico il mondo è controllato dalle multinazionali, anzi dalla multinazionale la GigaWare la società che controlla tutto, dai mass-media alle poste dai megastore al ritiro dei rifiuti, e quindi anche il torneo di lotta mondiale. La lotta è il passatempo mondiale, e gli scontri sono seguiti da tutti e tutti ne vogliono fare parte, chi vende attrezzature, chi ritiratosi dalla lotta diventa allenatore, chi gestisce siti sull’argomento, e infine tutti gli altri cioè i tifosi, il pubblico. Gli incontri ufficiali sono trasmessi su Internet, ci sono scontri 24 ore su 24, ininterrottamente, a livello globale, migliaia di ore di lotta virtuale on-line e negli archivi della GigaWare. Si virtuale perché i campionati di cui parliamo sono di lotta, ma virtuale. Chiunque può partecipare basta avere il casco e una connessione, ma quelle si trovano ovunque come anche i computer, arrivati a livelli di potenza virtualmente infinita, basti pensare che programmi come Earth-Simulator sono usati come screen-saver. La cosa che più conta è il casco, un buon casco fa la differenza tra lottatori di pari livello.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Ecco finalmente smentito il titolo del tuo racconto.
Beh come idea non è male, ma i dialoghi mi sembrano un pò troppo brevi e "taglienti", in senso che sono corti, e le persone che parlano sembrano dei robot. Cmq come storia è bella, però so già il finale
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
non credo dato che non è nemmeno iniziata
e guarda che forse non so scrivere, ma nei colpi di scena son un vero maestro Hai letto la versione senza dialoghi? Perchè credo che la continuerò così, mi viene più facile.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...........
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
NEW STORY:
The cesso-story= -Papà, papà comprami per favore il cesso virtuale. ![]() -e cosa ci devi fare con quello? ![]() -serve per giocare alle simulazioni di guida -beh! allora usa la mia macchina ![]() -ma la tua è un cesso -beh! e la tua cos'è allora
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.

...........