|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
come posso aumentare la mia massa muscolare?
ciao e buon ferragosto
come posso fare per aumentare un pò la mia massa muscolare?? premetto ke non posso andare in palestra perke non ho tempo però qualke ora al giorno qui a casa posso allenarmi. molti mi hanno consigliato creatina o aminoacidi voi ke dite??
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Che prima è meglio se aumenti quella cerebrale! Prendere creatina e amminoacidi senza un esercizio fisico fa male
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
metti caso
che io faccio esercizio fisico e nel frattempo prendo della creatina. cosa succede ai muscoli una volta che lascio perde tutto?
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
non lo so, ma di sicuro i muscoli VERI si fanno con l'esercizio fisico.
Comparti un paio di pesi, un tappetino, e ti sistemi a casa a flessioni, addominali e sollevamenti. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ma alla fine a te non interessa nulla della forma fisica.....a te interessa solo l'aspetto..... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
a me interessano entrambi!!!
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
però prima di tutto se ti tiro un pugno ti mando all'ospedale se me lo tiri tu rido perchè non mi fai una mazza dalla poca forza che hai visto i tuoi muscoli gonfi ma senza forza se smetto di fare palestra mi scompaiono i muscoli ma la tonificazione della pelle rimane e appena riprendo a fare sport mi ricrescono in una settimana tu se smetti ti ritrovi l'elasticità e la pelle di un ottantenne immagina di ritrovarti flaccido e senza muscoli come se avessi delle sacche d'acqa e grasso nel corpo |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
comprati una di quelle sbarre che si mettono sopra le intercapedini delle porte e fanne molte,(fino a farti venire i calli)
e po fa tante flessioni..
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok da domani ci penso io!!!
vado a cerca una catena un tubo e accendo la saldatrice...mi è venuta una cosa in mente! ciao grazie
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Quote:
Stai scherzando o è il caldo???? ![]() comunque per info andate sul forum di www.bbhomepage.com
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
non dico cazzate ha 24 anni e ha i muscoli che sembrano gavettoni se pur sia bello gonfio lo batto pure a braccio di ferro che non ho nemmeno un muscoletto a prima vista sembra che ti spacca in 2 se ti prende e poi alla fine ha la forza di un ragazzo normale Ultima modifica di Kinh : 15-08-2003 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non voglio offenderti ma l'esempio del tuo amico non c'entra niente con quello che hai scritto,come il braccio di ferro c'entra molto poco con la massa muscolare. E' ormai da un bel pò di tempo che frequento l'ambiente delle palestre di bodybuilding e ti assicuro che ti sbagli,prova a chiedere sul forum che ho indicato prima se non ti fidi di me
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
non sto dicendo "ho sentito dire...." sto parlando di una persona che vedevo tutti i giorni prendere creatina può anche aiutare in certi casi tipo se sei gia straallenato ti aiuta a superare i tuoi limiti (presa cmq in dosi che bisogna smaltire) ma se la prendi cosi a casaccio ti fa solo del male ora non ricordo bene ma la composizione chimica fa si che ci sia un grande accumolo di liquidi nel caso i muscoli si indeboliscano l'esempio del braccio di ferro era solo per dire so bene che può capitare pure che un puffo batta uno che fa da 1 anno esercizi alle braccia però abbiamo tutti constatato che ad esempio lui per il fisico che aveva era debolissimo.. era il meno forte di tutti ora non ne fa piu uso ma si è ritrovato come un altra persona con una massa orribile, flaccida Ultima modifica di Kinh : 15-08-2003 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anch'io sconsiglio vivamente la creatina al nostro amico,ma non per i motivi che hai indicato. La creatina è una sostanza che interviene sia nel ciclo di Krebs che nella regolazione del volume cellulare attraverso l'accumulo di liquidi,è uno dei migliori integratori in commercio e come ogni altra cosa ha i propri pregi e i propri difetti. Il tuo amico secondo me non ha preso creatina,ma anabolizzanti, e per di più li ha presi a caso visti i risultati,fidati,ne ho conosciuti almeno 200(non 1) che hanno giocato con gli steroidi e si sono solo gonfiati,per poi assumere l'aspetto di un pallone bucato....e guarda caso tutti andavano in giro a dire che avevano preso creatina per giustificare gli sbalzi enormi di forma... Ripeto che si tratta della mia opinione,e pur non essendo buttata là a caso può sempre essere sbagliata. Ciao
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Scusate ma che differenza c'e' tra creatina e aminoacidi, quel'e' meglio ?? si possono prendere entrambi ?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
La creatina
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma cosa li prendete a fare?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
aminoacidi
|
|
|
#20 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
un mio collega che gareggia a livello nazionale direbbe :
1) steroidi 2) pasticche 3) flebo di sangue 4) chili di vitamine (di provenienza equina) 5) ormoni femminili 6) tonno (tanto con tutte le pasticche che prendi non ti servono altre cose da mangiare) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.