|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Patente a punti: nuovo record, -234!
![]() Milano, 17:59 Patente a punti, in una sola volta ne perde 234 Un milanese di 23 anni ha stabilito lunedì scorso un poco invidiabile record: in una sola volta ha perso 234 punti della patente. L'uomo non si è fermato a un controllo della polizia municipale. I vigili lo hanno inseguito e hanno registrato tutte le infrazioni: otto semafori passati con il rosso, e sempre a velocità sostenuta; divieti di accesso ignorati; sorpassi nei confronti di auto incolonnate ai semafori. Una volta fermato, si è scoperto anche che guidava sotto effetto di droghe e senza gli occhiali prescritti. (Red) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
veramente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ammazza oh
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Dovra' rifare gli esami 15 volte minimo per farsela ridare.......ma basteranno ?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Lollissimo è dire poco!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
è fortunato che non si possono avere meno di zero punti, altrimenti dovrebbe rifare l'esame una trentina di volte, ammesso che venga sempre promosso.
Altrimenti si sarebbe fatto un'abbonamento a vita ai mezzi pubblici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
![]() mi immagini i poliziotti che si sono trovati ad appuntare le infrazioni in tempo reale.....peggio di un video gioco: ogni 100 punti extra life ![]()
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
A me fa ridere la puntualizzazione sugli occhiali...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E poi mi fa ridere il forum, me compreso, capace di incipigliarsi in una discussione su un autovelox, sul kmh in più... quando questa gente qui è ovunque, se ne fotte di cartelli ed autovelox, e se c'è da ammazzare qualcuno lo fa senza problemi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Cosa vuoi.. mica tutti hanno la capacità di ragionare...
Qui riusciamo a parlare e a discutere. Magari troviamo ingiusto qualche regola, però nel bene o nel male non facciamo parte della categoria degli Dei Supremi della Strada... ![]() ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
io proporrei che oltre i 50 punti si iniziano a tagliare gli arti
234 punti beh .. via mani e piedi .. ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Re: Patente a punti: nuovo record, -234!
Quote:
![]() ![]() ![]() io non lo farei guidare mai più! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Patente a punti: nuovo record, -234!
Quote:
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
E gia' perche' ad alcuni il terzo arto centrale e' troppo piccolo da tagliare..... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Jaguar64bit : 06-08-2003 alle 19:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Patente a punti: nuovo record, -234!
Quote:
beh veramente semplicemente non avevo visto l'auto della polizia, altrimenti mi sarei fermato... ![]() e poi... i semafori erano gialli, e non rossi... e la velocità era indubbiamente sotto i 65kmh... sono entrato nel mio garage in contromano, e ho sorpassato qualche motorino... non mi sembra di aver fatto chissà cosa... ah... tutto questo dopo essermi fatto due buste di erba, 75 palline di mescalina, 5 foglie di acido superpotente, una saliera mezza piena di cocaina, un'intera galassia multicolore di eccitanti, calmanti, scoppianti, esilaranti... e anche un litro di tequila, un litro di rum, una cassa di birra, mezzo litro di etere puro e una dozzina di fialette di popper... non che mi servisse tutta quella roba, ma quando ti trovi invischiato nel traffico di milano, la tendenza è quella di sbattersi all'inverosimile per sopravvivere ![]() p.s. a qualcuno ricorda qualcosa questo elenco? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
tanto ne perde solo 15.
![]()
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Patente a punti: nuovo record, -234!
Quote:
Guidava una Peugeot 205 1.9 GTI, scese dall'auto e disse: "Ahò.. scuseme.. non me c'hanno fatto i freni" e io "A te non te c'ha fatto il cervello!". Ai vigili intervenuti, prima che ci portassero tutti al pronto soccorso, che gli chiedevano se corresse rispose: "Ahò.. non o so a quanto annavo, a ducento, a trecento". Il giorno dopo era bello in giro, tranquillo, con la sua patente, che si andava a fare la plastica al naso, visto io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Re: Patente a punti: nuovo record, -234!
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.