Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2003, 17:57   #1
LaSberla
Bannato

L'Avatar di LaSberla

Iscritto dal: Aug 2003
Patente a punti: nuovo record, -234!

Milano, 17:59
Patente a punti, in una sola volta ne perde 234

Un milanese di 23 anni ha stabilito lunedì scorso un poco invidiabile record: in una sola volta ha perso 234 punti della patente.
L'uomo non si è fermato a un controllo della polizia municipale. I vigili lo hanno inseguito e hanno registrato tutte le infrazioni: otto semafori passati con il rosso, e sempre a velocità sostenuta; divieti di accesso ignorati; sorpassi nei confronti di auto incolonnate ai semafori. Una volta fermato, si è scoperto anche che guidava sotto effetto di droghe e senza gli occhiali prescritti. (Red)
LaSberla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 17:58   #2
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
veramente sto tipo
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 17:59   #3
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
ammazza oh per non fermarsi all'inizio ha fatto un disastro assurdo
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 18:00   #4
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Dovra' rifare gli esami 15 volte minimo per farsela ridare.......ma basteranno ?
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 18:00   #5
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Lollissimo è dire poco!
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 18:01   #6
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
è fortunato che non si possono avere meno di zero punti, altrimenti dovrebbe rifare l'esame una trentina di volte, ammesso che venga sempre promosso.
Altrimenti si sarebbe fatto un'abbonamento a vita ai mezzi pubblici.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 18:02   #7
westminzer
Senior Member

L'Avatar di westminzer

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza

mi immagini i poliziotti che si sono trovati ad appuntare le infrazioni in tempo reale.....peggio di un video gioco: ogni 100 punti extra life
Old 06-08-2003, 18:03   #8
LaSberla
Bannato

L'Avatar di LaSberla

A me fa ridere la puntualizzazione sugli occhiali... E' un criminale.. che fai.. gli contesti pure la guida senza lenti!?!?!

E poi mi fa ridere il forum, me compreso, capace di incipigliarsi in una discussione su un autovelox, sul kmh in più... quando questa gente qui è ovunque, se ne fotte di cartelli ed autovelox, e se c'è da ammazzare qualcuno lo fa senza problemi....
Old 06-08-2003, 18:04   #9
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da westminzer

mi immagini i poliziotti che si sono trovati ad appuntare le infrazioni in tempo reale.....peggio di un video gioco: ogni 100 punti extra life
sti poliziotti sono dei grandi... durante l'inseguimento hanno visto tutte le infrazioni!
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 18:06   #10
Gnappoide
Senior Member

L'Avatar di Gnappoide

Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
Cosa vuoi.. mica tutti hanno la capacità di ragionare...
Qui riusciamo a parlare e a discutere. Magari troviamo ingiusto qualche regola, però nel bene o nel male non facciamo parte della categoria degli Dei Supremi della Strada...

Ciauz!!!
Gnappoide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 18:07   #11
Gnappoide
Senior Member

L'Avatar di Gnappoide

Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
Quote:

Ma erano muniti di Joystick??
Gnappoide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 18:42   #12
KarmaP
Senior Member

L'Avatar di KarmaP

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
Quote:

Old 06-08-2003, 18:45   #13
Symbolic
Senior Member

L'Avatar di Symbolic

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
io proporrei che oltre i 50 punti si iniziano a tagliare gli arti

234 punti beh .. via mani e piedi ..
Old 06-08-2003, 18:47   #14
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
Re: Patente a punti: nuovo record, -234!

Quote:
Originariamente inviato da LaSberla

Un milanese di 23 anni ha stabilito lunedì scorso un poco invidiabile record: in una sola volta ha perso 234 punti della patente.
L'uomo non si è fermato a un controllo della polizia municipale. I vigili lo hanno inseguito e hanno registrato tutte le infrazioni: otto semafori passati con il rosso, e sempre a velocità sostenuta; divieti di accesso ignorati; sorpassi nei confronti di auto incolonnate ai semafori. Una volta fermato, si è scoperto anche che guidava sotto effetto di droghe e senza gli occhiali prescritti. (Red)

io non lo farei guidare mai più!
Ayrton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 18:48   #15
westminzer
Senior Member

L'Avatar di westminzer

Re: Re: Patente a punti: nuovo record, -234!

Quote:
Originariamente inviato da Ayrton

io non lo farei guidare mai più!
Anche solo per il fatto che guidasse sotto l'effetto di droga sarebbe da interdire.
Old 06-08-2003, 18:50   #16
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Symbolic
io proporrei che oltre i 50 punti si iniziano a tagliare gli arti

234 punti beh .. via mani e piedi ..

E gia' perche' ad alcuni il terzo arto centrale e' troppo piccolo da tagliare.....

Ultima modifica di Jaguar64bit : 06-08-2003 alle 19:03.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 19:07   #17
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Re: Patente a punti: nuovo record, -234!

Quote:
Originariamente inviato da LaSberla

beh veramente semplicemente non avevo visto l'auto della polizia, altrimenti mi sarei fermato...

e poi... i semafori erano gialli, e non rossi... e la velocità era indubbiamente sotto i 65kmh... sono entrato nel mio garage in contromano, e ho sorpassato qualche motorino... non mi sembra di aver fatto chissà cosa...

ah... tutto questo dopo essermi fatto due buste di erba, 75 palline di mescalina, 5 foglie di acido superpotente, una saliera mezza piena di cocaina, un'intera galassia multicolore di eccitanti, calmanti, scoppianti, esilaranti... e anche un litro di tequila, un litro di rum, una cassa di birra, mezzo litro di etere puro e una dozzina di fialette di popper...
non che mi servisse tutta quella roba, ma quando ti trovi invischiato nel traffico di milano, la tendenza è quella di sbattersi all'inverosimile per sopravvivere

p.s. a qualcuno ricorda qualcosa questo elenco?
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2003, 20:19   #18
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
tanto ne perde solo 15.
Old 06-08-2003, 20:28   #19
LaSberla
Bannato

L'Avatar di LaSberla

Re: Re: Re: Patente a punti: nuovo record, -234!

Quote:
Anche solo per il fatto che guidasse sotto l'effetto di droga sarebbe da interdire.
Beh, a me, nel 1997, un tipo sotto effetto di droghe varie mi investì, e fece carambola con altre cinque auto.
Guidava una Peugeot 205 1.9 GTI, scese dall'auto e disse: "Ahò.. scuseme.. non me c'hanno fatto i freni" e io "A te non te c'ha fatto il cervello!".

Ai vigili intervenuti, prima che ci portassero tutti al pronto soccorso, che gli chiedevano se corresse rispose: "Ahò.. non o so a quanto annavo, a ducento, a trecento".

Il giorno dopo era bello in giro, tranquillo, con la sua patente, che si andava a fare la plastica al naso, visto io.
Old 06-08-2003, 20:35   #20
westminzer
Senior Member

L'Avatar di westminzer

Re: Re: Patente a punti: nuovo record, -234!

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
beh veramente semplicemente non avevo visto l'auto della polizia, altrimenti mi sarei fermato...

e poi... i semafori erano gialli, e non rossi... e la velocità era indubbiamente sotto i 65kmh... sono entrato nel mio garage in contromano, e ho sorpassato qualche motorino... non mi sembra di aver fatto chissà cosa...

ah... tutto questo dopo essermi fatto due buste di erba, 75 palline di mescalina, 5 foglie di acido superpotente, una saliera mezza piena di cocaina, un'intera galassia multicolore di eccitanti, calmanti, scoppianti, esilaranti... e anche un litro di tequila, un litro di rum, una cassa di birra, mezzo litro di etere puro e una dozzina di fialette di popper...
non che mi servisse tutta quella roba, ma quando ti trovi invischiato nel traffico di milano, la tendenza è quella di sbattersi all'inverosimile per sopravvivere

p.s. a qualcuno ricorda qualcosa questo elenco?
vedevi anche i pipistrelli?
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian