|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Fan dei Queen è Importante
Votate su questo sito!
E' in corso una sfida Oasis contro Queen! Non possono vincere gli Oasis! Votate votate votate! SITO
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
votato
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
votato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
azz votate votate che sono avanti gli oasis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Votato
Ma stanno vincendo gli oasis ![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Rivotate!
Per chì ha adsl, disconnettetevi e rivotate! Ogni tot volte bisogna eliminare cookie e file temporanei altrimenti non vi fa rivotare!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Scusa, hanno preso il PRIMO album dei Queen, IMHO non eccelso, con il MIGLIOR album degli Oasis, l'album che ha venduto più copie nella storia della musica inglese...
io, nonostante AMI i queen e li consideri il mio gruppo preferito di sempre... non voto... perchè credo che WTSMG sia migliore di Night at the opera... poi le band sono su due livelli troppo lontani... gli Oasis dovrebbero leccare le scarpe anche al facchino dei queen! ![]() ![]() [ALLA PROSSIMA PAGINA LE SPIEGAZIONI DI COME MAI HO DETTO COTANTE CRETINATE]
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero Ultima modifica di Scoperchiatore : 08-09-2003 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Ma stiamo scherzando??? E come confrontare Totò con la premiata ditta, mi vien da ridere.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
pubblicato nell'ordine: Queen Queen II Sheer Heart Attack E poi A Night at the Opera e' un album stupendo: Bohemian Rhapsody (che basterebbe da sola per la sfida, IMHO) Love of My Life You're My Best Friend Sweet Lady Senza contare poi quello che ha significato Bohemian Rhapsody nella storia dei videoclip (l'ha solo iniziata)... Non e' possibile che stiano vincendo gli oasis!!?!! ![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scoperchiatore hai dimostarto di non capire un'emerita mazza della musica!
Innanzitutto A night at the Opera non èil primo album dei Queen ma il Quarto, prima di A night at the Opera vengono Queen I, Queen II e Sheer heart attack!!! I queen rimangono la seconda band al mondo più collezionata ed ascoltata.........seconda solo ai Beatles! A night at the Opera è del '75 mentre quell'album insulso degli Oasis è del '95! Eppure l'album dei Queen è molto più vario e geniale!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Dublino
|
sono tornato giusto in tempo per votare... quasi pari, uff uff...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
votato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ho votato gli oasis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ovviamente votato per i queen, dai che siamo sotto di soli 4 voti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
ma chi è così idiota da votare gli oasis?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Oasis?? ma si beve??
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.