|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non riesco più a leggere in questo Forum ! Aiuto !
Non sono pazzo, non è il caldo, non sono cecato (ho 10/10), non è il monitor, ho provato sia a 800@100 Hz che come lo tengo di solito a 1024@85HZ, anche la mia ragazza ha percepito la mia stessa sensazione (lei sostiene che è come se l' immagine ballasse)....
Da quando si è passati al vbullettin non riesco più a leggere questo Forum, mi gira la testa dopo poco !!! Altri Fourm li leggo tranquillamente !!! Con tutto che sono tutti in Inglese per cui teoricamente mi dovrei sforzare di più. Non so come fare... e dopo un'pò come ora, mi viene da vomitare se continuo ad avere questa schermata davanti.... Appena cambiato a Vbullettin pensavo fosse normale per via del disorientamento dovuto allo spostamento delle cose, (anche se io non ho mei sofferto di questa sindrome).... ma ricordo che c'è stato qualcun altro che come me percepiva mal di testa e nausea... Per favore qualcuno (magari un oculista) faccia dei test e se c'è qualcuno che ha lo stesso mio problema lo esponga qui per cortesia. Sono triste ed incredulo di fronte a questa cosa... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Re: Non riesco più a leggere in questo Forum ! Aiuto !
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
nausea, vomito, hai già fatto il test di gravidanza?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
che forum ... MOD ma cosa ci fate?! Io punirei i MOD con una bella sospensione
Mi dispiace farlo ma
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mi pare fin troppo strano! fai uno screenshot di una pagina del forum che ti infastidisce e mandalo, magari ci aggiorgiamo che ti visualizza male le pagine.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
vabbeh la serietà non è di casa qui....
io ho 32 anni e prima di dire qualcosa di così assurdo ci penso sopra, ma dato che proprio non riesco a stare 5 minuti davanti a queste schermate ho pensato di aprire un topic per vedere se c'è qualcuno nella mia stessa condizione.... io sono serio quando dico che sto male a leggere questo forum... e lo scrivo proprio xchè leggo altri forum tutti stranieri senza nessun problema... per cui anche se a qualcuno può far ridere per cortesia non lo faccia qui... si apra un suo topic e ci scherzi sopra..... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Boh, in effetti anch'io lo trovo molto poco leggibile
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
stavo skerzando
... comunque prova a chiedere a un mod se avevano già aperto una discussione se te non trovi niente a riguardo
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città:
|
dai stavo skerzando
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
High speed più che sul forum mi concentrerei sullo schermo ...... sei sicuro non sia intervenuto qualcosa che t abbia fatto cambuiare refresh ? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
prova a usare un altro browser |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
accetto consigli...sto facendo delle prove anch'io...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
appena finiti un po' di lavori vediamo di cambiare layout al forum...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.

///
/// Sehnsucht
... comunque prova a chiedere a un mod se avevano già aperto una discussione se te non trovi niente a riguardo