Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2003, 14:47   #1
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Download manager per Mozilla?

Qualcuno mi sa dire se esiste un buon download manager che sia compatibile con Mozilla??

Getright, Download express, Go!zilla, supportano solo IE o al massimo le versioni di Netscape fino alla 6.

ciao
Andrea
Old 07-08-2003, 00:28   #2
phlebotomus
Senior Member

L'Avatar di phlebotomus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
FlashGet credo che vada bene.

Ciao
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc.
phlebotomus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2003, 01:25   #3
ominiverdi
Registered User

io us mozilla 1.4 a volte la 0.6.1 thnderbird, come download manager uso DAP col quale mi sono trovato sempre bene

per attivare dap devi usare questa procedura:

copiare il file dapop.dll (si trova nella cartella di installazione di DAP) nella
sottocartella PLUGINS di mozilla (default: C:\Programmi\mozilla.org\Mozilla\Plugins)
e rinominarlo qui con il nome npdap.dll

byz
ominiverdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2003, 08:41   #4
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

FlashGet sarebbe perfetto, ma non riesco a farlo funzionare.... ho scaricato il plugin che c'è sul sito per Opera-Netscape-Mozilla e l'ho messo sotto Mozilla\Plugins, ma sembra che non funzioni, non prende i download sotto Mozilla... d'altronde ho visto che l'ultimo aggoirnamento è di maggio 02, sarà compatibile con Mozilla 1.4??

Il Download Accelerator invece da quello che ho visto non ha la funzione di limitare la velocità, che è la cosa che mi serve maggiormente, quando sto navigando o scaricando con altri programmi....

grazie e ciao
Andrea
Old 07-08-2003, 12:56   #5
phlebotomus
Senior Member

L'Avatar di phlebotomus

Quote:
Originariamente inviato da AndreKap
FlashGet sarebbe perfetto, ma non riesco a farlo funzionare.... ho scaricato il plugin che c'è sul sito per Opera-Netscape-Mozilla e l'ho messo sotto Mozilla\Plugins, ma sembra che non funzioni, non prende i download sotto Mozilla... d'altronde ho visto che l'ultimo aggoirnamento è di maggio 02, sarà compatibile con Mozilla 1.4??
Io ho Moz. 1.2.1, ho fatto un paio di prove veloci su un url scritto come testo senza link e su un link con script redirect: copiando il testo dell'url del primo caso è partito FlashGet, mentre cliccando sul link del secondo caso no. Cmq copiando l'indirizzo del link (anche con redirect) ed inserendolo manualmente in FG, funziona. Non è automatico, ma si hanno tutte le comodità di FG e non è che ci voglia tutto questo tempo. A occhio, gli unici fastidi che si possono avere con quest'ultimo metodo, sono quelli relativi ai link in formato Javascript (che hanno senso solo in seno alla pagina HTML in cui sono presenti originariamente).

Spero di essere stato chiaro

Ciao
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc.
Old 07-08-2003, 14:26   #6
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

Cosa intendi quando dici che copiando il link è partito FlashGet??
Io finora usavo GetRight, ma dovevo copiare, aprire GR e incollare il link, mentre quando uso IE fa tutto lui....

E poi quando c'è il redirect non riuscivo proprio a usarlo, il GetRight (sempre da Moz, con IE fa tutto lui)... come fai in quel caso a copiare il link da incollare in FG?

grazie
Andrea
Old 08-08-2003, 20:55   #7
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

Ho provato ReGet e funziona con i link semplici, ma se c'è un redirect cerca di scaricarmi la pagina HTML....
Come posso fare, anche eventualmente a copiare il link giusto nel programma, ReGet o FlashGet che sia??

ciao
Andrea
Old 08-08-2003, 23:18   #8
phlebotomus
Senior Member

L'Avatar di phlebotomus

Quote:
Cosa intendi quando dici che copiando il link è partito FlashGet??
Selezionando il testo dell'url (con http ecc.) e Ctrl + C (o tasto destro mouse -> copia)
Quote:
E poi quando c'è il redirect non riuscivo proprio a usarlo, il GetRight (sempre da Moz, con IE fa tutto lui)... come fai in quel caso a copiare il link da incollare in FG?
GetRight 4.5d che uso (ho provato anche la versione 5.02 ma l'ho levata per manifesta lentezza) becca quasi tutti i redirect: dal browser -> tasto destro sul link -> copia indirizzo collegamento (o quello che c'è scritto) -> tasto destro sulla try icon di GR -> Tools -> Enter new url -> compare automaticamente il link precedentemente copiato -> scegli la cartella dove salvare, dopodiché salva pure la pagina .asp o .php o quello che è, una volta avviato il download intercetta il giusto url da sé.

Ciao
Old 09-08-2003, 00:32   #9
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

Non vlevo sapere come si copia il link, intendevo dire, se quando copi il link Flahget parte da solo o devi incollarglielo...

Comunque i redirect nè Getright (5) ne ReGet me li beccano, se copio il link e avvio il dl della pagina, Reget la scarica tutto contento , mentre GR si accorge che è una pagina ma al massimo mi dà la possibilità di vederla nel suo browser...
Old 09-08-2003, 14:19   #10
phlebotomus
Senior Member

L'Avatar di phlebotomus

Quote:
Non vlevo sapere come si copia il link, intendevo dire, se quando copi il link Flahget parte da solo o devi incollarglielo...
Beh allora la risposta è sì, parte, magari non sempre, ma, diciamo, 5 volte su 7, parte.

Ciao
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian