|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Mi consigliate una borsa?
Devo prendere su ept@ il VAIO FR215E entro domani x avere uno sconto e dato che mi trovo volevo prendere anche una borsa!
Potete consiglairmi una tra queste http://80.17.85.90/default.php?cPath=2_BO_BO1BO Sono disponibili poche e non vorrei sbaglaire!Vorrei spendere non + di 30-40€! Possibile? ![]() Non ho molte pretese basta che il portatile non lo metta dentro una busta della spazzatura ![]() Ciao e tnk ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
direi che l' ideale è che tu ti faccia un giro in un negozio discretamente fornito e veda che borse ci sono e come sono fatte, che capienza hanno ecc...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Romagna
|
Ti assicuro per esperienza personale che è molto difficile scegliere una borsa da un'immagine su Internet senza poi rimanere delusi dell'acquisto: questo perchè, guadando una piccola immagine, non ci si riesce a rendere conto ne della capienza reale ne della robustezza (o per lo meno dell'apparenza di robustezza
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Vero, io sono andato da media world e ho tastato, provato e esaminato tutto quello che avevano, poi ho preo questo http://www.sumdex.com/pon420.htm
Svantaggio di media world è che i portatili sono imbullonati agli espositori e non li staccano per farti provare la borsa, cmq tutto bene, sono contento dell' acquisto: ci sta il mio TM800 ed un sacco di altre cose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma è vero che tutte le borse per pc sono "MADE IN CHINA"???
Io ne ho comprata una ed è effettivamente prodotta in Cina. Sta cosa è un pò inquietante.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Io ho preso questa. L'800lci ci sta giusto giusto in larghezza.
Bella borsa, unico difetto, se vogliamo chiamarlo così, la porti solo a tracolla. C'è una maniglia, ma è una sola, e non è molto funzionale. Serve solo se vuoi sistemarla da qualche parte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bitonto (BA)
|
Quote:
a me piaceva parecchio, ma il costo mi ha un po' "spaventato" ed ho preso la Tucano America (colore tabacco) in offerta a 29 euri, diciamo che mi sono accontentato !!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
io ho speso 20 euri al mediaworld esono soddisfatto---certo che se devi strapazzertelo di qua e di la spendi di piu per una roba un po piu robusta(ma piu pesante)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.