|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: San Giorgio Canavese (TO)
|
[Ivrea TO] Dissi AX-7, ventola Ys-tech, autoradio :)
Come da oggetto vendo:
Preferenza consegna a mano Spese di spedizione escluse (tranne per l'autoradio che spedisco in j+3 a mie spese) e pagamento anticipato tramite vaglia postale. Preferenza vendita dissipatore+ventola in blocco ![]() Spero non mi chiudano il thread per l'autoradio ![]()
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
legge bene i cdr-rw? non mi fido a lasciare gli originali in auto..
#3 |
Senior Member
|
Se guardi al link che ti ho dato vedi che è a cassette
![]() L'autoradio è perfetta come funzionamento, meccanica, ricezione ecc... Solo che me ne hanno regalata una mp3 e quindi devo togliere questa... ![]() ![]()
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
sorri, ho guardato solo il primo link. allora non mi interessa, ciauz
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Dissipatore ThermalRight AX-7 a 20€
Ventola Ys-Tech 80x80 con attacco modificato (alimentazione a 4 pin e attacco a 3 pin per mb per il tachimetrico) 5€ in coda va bene per p4? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Compatibilità Socket A / Socket 370 !!
Se il tuo p4 è socket 370... ![]() ![]()
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Dissipatore ThermalRight AX-7 a 20€
Ventola Ys-Tech 80x80 con attacco modificato (alimentazione a 4 pin e attacco a 3 pin per mb per il tachimetrico) 5€ In coda per questi se scambi con qualcosa del mio thread..vedi signature.. ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: belin!
|
mi interessa l'AX7, dovrei passare da Ivrea prossimamente
si potrebbe fare consegna a mano se me lo tieni ![]() (sempre se non hai troppa fretta, se no dovrei kiedere ad amici di prenderlo per me....) la ys-tech potrei anke prenderla insieme al dissy se è silenziosa...
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
La ventola è silenziosa (fà 35Dbl circa), io non noto la differenza tra il suo rumore e quello prodotto da un alimentatore bi-ventola q-tek da 400w... No problem per attendere, se qualcuno entra in coda e me lo prende al volo con consegna a mano dandomi quello che chiedo allora avverto prima te ok?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Aggiornamento
a chi prende il blocco completo dissipatore + ventola + autoradio faccio 100€ tondi con spese di spedizione in j+1 comprese!!
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
in coda per ax7
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Un up per HotProcessor e la sua bellissima autoradio !!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
up ? UP !!!
![]() ![]()
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Quasi quasi ti prendo la Pioneer
![]() Le casse con fruscio non mi servono grazie.. ho già le mie che son messe così così.. Il prezzo quant'è trattabile? Ce la faccio con 60 tutto incluso? |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Re: [Ivrea TO] Dissi AX-7, ventola Ys-tech, autoradio :)
Quote:
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: belin!
|
Quote:
devo vedere quando vengo su...o se i miei amici di ivrea sono disponobili... (si può fare per San Savino? ) dammi il cell in pvt ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq andato, ti mando il mio numero di cell. in pvt... Vendita del dissi+ventola per ora chiusa ![]() Coloro che sono in coda verranno avvertiti da me tramite pvt nel caso belinassu lasciasse ![]() L'autoradio è sempre in vendita ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le casse le ho aggiunte solo per incentivare la vendita dell'autoradio ![]() Se sei interessato possiamo discutere magari sulla spedizione (posso addirittura offrirti un j+1 invece che un j+3 o un pacco ordinario incluso nelle spese) ma non sul prezzo finale che ripeto è 80€... C'è solo una cassa che fà un pò di fruscio perchè ha il telaio leggermente piegato, credo che con un pò di pazienza si possa rimettere a posto. L'altra cassa và benissimo (sono 120W l'una!! con tweeter integrato) Per meno non mi conviene più venderla sul forum perchè per 50€ la vendo direttamente al negozio vicino a casa mia dove l'ho presa e ci avanzo le spese di spedizione, la paura che il pacco vada perso ecc... ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
In coda per l'autoradio se scambi (vedi signature).
Ma è tutto ok? Io lo prenderei per sostituire il mio che è *leggermente* difettoso, per cui mi interessa solo se davvero perfetto, altrimenti non importa.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.