|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: San Giorgio Canavese (TO)
|
[Ivrea TO] Dissi AX-7, ventola Ys-tech, autoradio :)
Come da oggetto vendo:
Preferenza consegna a mano Spese di spedizione escluse (tranne per l'autoradio che spedisco in j+3 a mie spese) e pagamento anticipato tramite vaglia postale. Preferenza vendita dissipatore+ventola in blocco Spero non mi chiudano il thread per l'autoradio
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
legge bene i cdr-rw? non mi fido a lasciare gli originali in auto..
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se guardi al link che ti ho dato vedi che è a cassette
L'autoradio è perfetta come funzionamento, meccanica, ricezione ecc... Solo che me ne hanno regalata una mp3 e quindi devo togliere questa...
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
sorri, ho guardato solo il primo link. allora non mi interessa, ciauz
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Dissipatore ThermalRight AX-7 a 20€
Ventola Ys-Tech 80x80 con attacco modificato (alimentazione a 4 pin e attacco a 3 pin per mb per il tachimetrico) 5€ in coda va bene per p4? |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Compatibilità Socket A / Socket 370 !!
Se il tuo p4 è socket 370...
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Dissipatore ThermalRight AX-7 a 20€
Ventola Ys-Tech 80x80 con attacco modificato (alimentazione a 4 pin e attacco a 3 pin per mb per il tachimetrico) 5€ In coda per questi se scambi con qualcosa del mio thread..vedi signature.. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
mi interessa l'AX7, dovrei passare da Ivrea prossimamente
si potrebbe fare consegna a mano se me lo tieni (sempre se non hai troppa fretta, se no dovrei kiedere ad amici di prenderlo per me....) la ys-tech potrei anke prenderla insieme al dissy se è silenziosa...
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La ventola è silenziosa (fà 35Dbl circa), io non noto la differenza tra il suo rumore e quello prodotto da un alimentatore bi-ventola q-tek da 400w... No problem per attendere, se qualcuno entra in coda e me lo prende al volo con consegna a mano dandomi quello che chiedo allora avverto prima te ok?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento
a chi prende il blocco completo dissipatore + ventola + autoradio faccio 100€ tondi con spese di spedizione in j+1 comprese!!
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
in coda per ax7
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Un up per HotProcessor e la sua bellissima autoradio !!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
up ? UP !!!
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Quasi quasi ti prendo la Pioneer
Le casse con fruscio non mi servono grazie.. ho già le mie che son messe così così.. Il prezzo quant'è trattabile? Ce la faccio con 60 tutto incluso? |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Re: [Ivrea TO] Dissi AX-7, ventola Ys-tech, autoradio :)
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
Quote:
devo vedere quando vengo su...o se i miei amici di ivrea sono disponobili... (si può fare per San Savino? ) dammi il cell in pvt
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq andato, ti mando il mio numero di cell. in pvt... Vendita del dissi+ventola per ora chiusa Coloro che sono in coda verranno avvertiti da me tramite pvt nel caso belinassu lasciasse L'autoradio è sempre in vendita
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le casse le ho aggiunte solo per incentivare la vendita dell'autoradio Se sei interessato possiamo discutere magari sulla spedizione (posso addirittura offrirti un j+1 invece che un j+3 o un pacco ordinario incluso nelle spese) ma non sul prezzo finale che ripeto è 80€... C'è solo una cassa che fà un pò di fruscio perchè ha il telaio leggermente piegato, credo che con un pò di pazienza si possa rimettere a posto. L'altra cassa và benissimo (sono 120W l'una!! con tweeter integrato) Per meno non mi conviene più venderla sul forum perchè per 50€ la vendo direttamente al negozio vicino a casa mia dove l'ho presa e ci avanzo le spese di spedizione, la paura che il pacco vada perso ecc...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
In coda per l'autoradio se scambi (vedi signature).
Ma è tutto ok? Io lo prenderei per sostituire il mio che è *leggermente* difettoso, per cui mi interessa solo se davvero perfetto, altrimenti non importa.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.