|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1092/index.html
Asus ha recentemente presentao MyPal a730, un palmare votato alla multimedialità che integra anche una piccola fotocamera. Lo schermo vga visualizzabile anche in modalità landscape permette di esplorare nuovi utilizzi per i pda Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Bell'aggeggio, non c'è che dire.. cmq. ritengo che il migliore qualità/prezzo sia l'Axim X30 della Dell.. con copertura danni accidentali per 1 anno, garanzia due anni @ € 488.40. Mah.. che differenza... però l'asus ha la fotocamera...
![]() Ultima modifica di ImperatoreNeo : 01-10-2004 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
carino, ma anche caro...
sarebbe interessante capire se la qualità delle foto è all'altezza dello zire72... ciaobye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
A prescindere dal fatto che personalmente ritenga abbastanza inutile sia il cellulare che il pda, il qtek mi pare un po' più conveniente dato che con 100 euro in + da entrambi le funzionalità
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
|
l'unica cosa su cui non avrei sprecato tempo, soldi e spazio era la fotocamera. Nè carne nè pesce. Risoluzione e qualità troppo bassa per essere utilizzabile veramente. Però fa lievitare il prezzo. Tantovale utilizzare il cellulare (tanto ormai le fotocamera sui cel te le buttano in faccia)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io avrei optato per una fotocamera "orientabile" un pò come su alcuni cellulari, così da inquadrare user o panorama... Perchè? Così disponendo di un modulo telfonico (a breve disponibili quelli UMTS su CF) la si potrebbe usare come webcam in movimento, se non come videofonino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
se al posto della telecamera avessero messo il telefono...un bel modulo gprs, così in accoppiata allo schermo VGA le pagine internet si potevano vedere in modo decente(va bene che c'è il Bt,ma IMHO,avere tutto integrato è meglio). Cmq non male il prodotto in se, anche se effettivamente il prezzo è un pelo alto
![]() ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mah.. per me è buono come palmare... l'unica cosa che mi frena dall'acquistarlo è il prezzo.. che vabbè è un pò alto rispetto gli altri, ma non è il vero problema.
secondo me la cpu da 520mhz è un pò troppo... e poi il SO non mi convince molto (se ha bisogno di 520mhz per girare "fluido")... conosco molta gente che su un processore con 300mhz ci manda su tutto, ora che un palmare ne abbia 520 per me è uno sproposito (sia in prestazioni... che in consumi! riguardo la fotocamera, io lo reputo buono, visto che lo vedo come sostituzione di uno smartphone. Nel senso che può essere acquistato con un cellulare (A SCELTA) con interfaccia bluetooth per essere collegato ad internet, mentre lui ha integrata la fotocamera da 1.3 mp .. che sono sempre 4x le fotocamera ora diffuse nei cellulari Vi ricordo..... che un 7610 con la fotocamera da 1mp costa 480euro (quanto questo gingillo), mentre un qtek 2020 che ha la META della risoluzione costa 700euro (circa) nuovo detto questo, credo sia buono come offerta di mercato anche se sto aspettando fremente il nuovo palmos6 e palmari associati :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
520Mhz sono pochi, io voglio un palmare che vada ad almeno 5000mhz e che collegato ad un HMD invii realtà virtuale,realistica,ultrapoligonale.Non scherzo 520mhz sono una miseria non ci dobbiamo fossilizzare nel presente/passato.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Windows Mobile ha troppe limitazioni a partire da internet explorer...che di "windows" non ha proprio nulla come organizzazione delle presunte finestre :-/
Al giornmo d'oggi sarebbe orta di iniziare a integrare moduli UMTS...invece di quelle porcheria di camere che non servono a niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
In aggiunta mi piacerebbe vedere un palamre con il jodial a sx e tutti i pulsanti a dx in modo da non dover fare le contorsioni con le dita per usare tutti i pulsanti.
A mio avviso il palmare avrà una vera utilità quando gli monteranno dei processori x86 tipo i PM ULV e un sistema windows ridotto direttamente copatibile con xp e compagnia bella |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
il mio Zaurus ha la VGA da tempo, linux e tastiera QWERTY
lo consiglio a tutti - è un portatile in miniatura, e ha quell' "in più" che fa diventare una costosa agenda un economico pc. Comunque tra i pockepc con Windows il MyPal ha sempre sfoggiato un ottimo rapporto qualità-prezzo, e questo mi pare seguire la strada dei predecessori |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
lol ma volete un palmare o un portatile?
![]() io andrò in giro con un p3 500 con 256mb di ram.. molto vecchio eppure con tutto che ha xp gira benone.. ha su anche visual studio e funzionicchia bene ora non venitemi a raccontare che su un palmare volete 600mhz perche vi prendo a calci in culo... per 5 o 6 anni della mia giovinezza (prima adolescenza direi) ho usato un pc inferiore ai 400mhz... e mi ricordo che c'erano bei software, forse meglio di quelli di oggi superpesanti e con 2000 cazzate di troppo e ci giravano veloci ps: johnnymeta cmq spero per te tu stia scherzando.. un palmare con piu di 500mhz a cosa servirebbe mai?? DIMMI a cosa serve? con 500mhz ci vedi divx, ci fai compressione audio, ci gira comodamente un software di riconoscimento vocale.... che altro ci vuoi mettere? xmpeg che ti comprime i divx? si può fare! ovviamente la batteria peserà 18kg e durerà 2ms alla meno MILLE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
A che serve? A far girare Rival Schools su MAME a piena velocità...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() ciao ![]() P.S. cmq questi processori Intel mi sembreno un ottimo prodotto, consumi bassi e prestazioni ok! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Boh come prodotto non mi pare male, anche se sono fermanemte convinto dell' inutilità della forcamera!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
fotocamera spalmabile
a me sembra più un'accessorio da spioni
![]() Certo che 550-600 euro per un aggeggio del genere non sono proprio pochini, considerando che ti tirano dietro i portaBili a meno di 1000 oggi, tuttavia mi attizza! Aspettiamo che cali di prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
voglio un palmare sottilissimo con schermo oled in svga!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Alessandria
|
Bisogna dire che la particolarita' dell'oggetto non sta nella fotocamera ma nel display VGA, primo nel suo genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Bisogna dire che la particolarita' dell'oggetto non sta nella fotocamera ma nel display VGA, primo nel suo genere. ________________________ non mi pare,, esistono altri modelli di altri produttori con tale caratteristica. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.