|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Corso di Inglese
Ragazzi devo assolutamente migliorare il mio l'ingelse..
Mi sono finalmente deciso ad iscrivermi ad un corso serale. Il problema a questo punto è: "Quale corso frequentare?" Visto anche i costi non mi posso permettere di sbagliare. Abito a Milano e ci sono un sacco di offerte:
Qualcuno sa consigliarmi dove iscrivermi in base alle vostre esperienze? Ultima modifica di Diego_Armando : 03-09-2008 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Ciao, io ho fatto un corso alla wall street, hanno un'offerta didattica particolare, in cui decidi tu i tempi e puoi usare le risorse della scuola a piacimento, la gamma di livelli è ampia e si adatta a te.
Di contro ci sono i costi sono alti, ma se pensi di potertici dedicare non è male, nel frattempo ti consiglio cmq di iniziare a guardare film in inglese con i sottotitoli in inglese, che sicuramente ti aiuterà nel prendere il ritmo per la comprensione.
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Io ho migliorato molto la comprehension dell'inglese parlato con le puntate di The Next Generation in originale (viste prima con i sottotitoli e poi senza...)
(OT: Picard, di presumibili origini francesi, fa troppo ridere perchè in originale ha l'accento inglese )Mi hanno parlato molto bene del British Institute ma, per esperienza personale, niente ti fa imparare più in fretta dell'essere costretto a parlare un'altra lingua per sopravvivenza: se puoi vai all'estero, anche per un mesetto, da solo e vedrai come impari rapidamente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.

)