|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Toronto - Tirana
|
AHIAAAAAAAAAAA
Ma chi e LordAzuzu
![]() Ha trapanato 675 di noi in un solo colpo... ![]() ![]()
Ciao, sono un virus Albanese ma visto che la technologia nel nostro paese none tanto avanzata non posso fare niente al tuo computer. Gentilmente ti chiedo di distruggere un file del tuo pc e poi passare questo messagio a qualcun' altro. Saluti, Virus Albanese |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
~ Rëspawn Tëam ~ è il team che ci ha trapanato, era già venuto tra noi una volta e poi se ne era andato.
Spero si faccia vivo sul forum... e magari rimanga tra noi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
http://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gif[/mg]
E' tornato ~ Rëspawn Tëam ~!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Si salvi chi può!!!!! [/size] ![]() (tanto per la cronaca: era entrato già tenpo fa nel team dietro di me...aveva trapanato me e qualche altro e se n'è andato...ora è ritornato dietro di me....) Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
oops cannato :P
Ciao, sono un virus Albanese ma visto che la technologia nel nostro paese none tanto avanzata non posso fare niente al tuo computer. Gentilmente ti chiedo di distruggere un file del tuo pc e poi passare questo messagio a qualcun' altro. Saluti, Virus Albanese |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: /dev/null
|
Re: AHIAAAAAAAAAAA
Quote:
delle mie poche caccole giornaliere :P PANICO RESPAWN E' TORNATOOOOOOOOOOOO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
avevo faticato tanto.. e ora questo mi ritoglie una posizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
argggggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhDritjon
non ero mai andato sulla classifica del vostro team....è veramente forte.......tu invece sei un pochino lento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: argggggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhDritjon
Quote:
![]() ![]() ma tu chi sei? sei dell nostro gruppo? che nick usi su SETI? Sei il Repawn Team (o un componente dell gruppo ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Dritjon
pensa .....è una vita che ogni giorno mi leggo gli articoli di Hardware
Upgrade (ogni mattina è la prima cosa che faccio) ma non ero mai stato sul forum specialmente in questo indice (una vera figata)vi vedo molto affiatati e simpatici..... per ora faccio parte di un vecchio gruppo di users Apple ma adesso ho solamente dei pc e volevo migrare in un team più idoneo. Tutto qui....... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.