|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: genova
|
mobo e xp
salve sono di nuovo qui, volevo chiedervi, siccome devo cambiare la mia
mobo (k7s5a) che ho fatto defungere, e avendo installato xp prof mettendo la nuova mobo, non e che poi il sistema non parta perchè il S non me la riconosce e mi tocca form tutto? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Per esperienza ti dico che questo potrebbe non accadere, quindi xp si dovrebbe riavviare chiedendoti i driver nuovi. Però ti consiglio visto la delicatezza della faccenda di salvare i file importanti.
L'ideale sarebbe però formattare e effettuare una nuova installazione. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Io ho provato a cambiare scheda madre e non partiva più niente. Ti conviene salvarti i dati, se poi va... meglio!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
comunque ti conviene sempre fare una bella copia di backup dei dati che non vuoi perdere (compreso preferiti e se lo usi le mail di outloock etc. etc. ), poi monti la mobo , formatti , e reinstalli l' OS.
se in futuro non vorrai più fare copie di backup(anche se per sicurezza è sempre meglio farne spesso ..sgrat...sgrat...), fatti una bella partizione in cui salvi tutte le tue cose importanti.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Decisamente la soluzione migliore. Io faccio sempre così.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.