|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Info interfree.
Ma porcaccia.
Come mai se uppo un file sul mio spazio web su interfree poi se tento di scaricarlo esce questo errore? Finora non era mai successa una cosa simile. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Il problema sembra che lo dia con tutti i files.
Con questi però non lo da: .txt .jpg (e in genere tutte le immagini) e credo tutti i documenti. Ma che cazzo adesso anche interfree scassa le balle? Edit: con programmi tipo dap e i programmi di download manager in genere sembra che non dia problemi invece. Il problema me lo da solo con I.E. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
Hai provato a scaricare con qualche altro tipo di software tipo Download Accellerator, Godzilla ecc. per vedere se si presenta lo stesso problema?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con gli altri programmi pare di no. Però fino a qualche giorno fa anche da I.E. non dava nessun problema. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
...
Forse è per evitare che il tuo FTP possa diventare un ritrovo per scaricare Warez ti fanno uppare i files exe ma nn te li fanno scaricare
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: ...
Quote:
Il problema non è solo per i .exe. Il problema è per gli zip per gli mp3 e qualsiasi tipo di formato che non sia un documento o un'immagine. P.S. ma se io ad esempio faccio un programmino e poi voglio metterlo online oppure canto una canzone e poi la metto online non posso scusa? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.