|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...ine_index.html
Lo sviluppo de Il Signore degli Anelli Online: Le Ombre di Angmar è stato travagliato, passato attraverso diversi produttori ed una lunga fase di test. Adesso tutto sembra essere pronto. Scopriamo i pregi e i difetti di un prodotto solido, ma scarsamente innovativo. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Inutile.
Senza PvP un mmorpg nasce morto. Sono stato in beta dalla closed e posso dire peraltro che il Pve e' la brutta copia di quello di WoW. La presenza di un abbonamento vitalizio fa pensar male. Bellissima l'ambientazione ricreata con dovizia di particolari. Ma non basta.
Inutile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma sta gente non puo' prendere le regole di Ultima Online ed applicarle alla grafica 3d ? -_- ci vuole tanto? eh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
... che dire?
Niente di nuovo sul fronte occidentale. Ambientazione ripresa solo per il nome. Modalità PvP agghiacciante Crafting inesistente.. Un clone di WOW? Se si cerca di rubare "clienti" alla blizzard bisogna osare un po di più, nn basta pagare milioni di dollari lo sfruttamento di un marchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() Alla fine secondo voi vale la pena di provare Lotro ?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Secondo me si, l'ho giocato in beta, e non era per niente malaccio. Ma l'articolo comunque (ottimo a mio avviso), sottolinea giustamente pro e contro. Subito ricorda WoW. Non necessariarmente è un difetto o un pregio. Ma salire di livello non è frustrante, l'ambientazione, la musica (soprattutto questa!) e la grafica sono molto buoni. Le quest sono variegate. Se siete appassionati di Lotr, se vi è piaciuto WoW ma vi ha stufato, consiglio di provarlo. Altrimenti potete pure passare la mano...
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
non ci siamo proprio...
un brutto clone di WOW, anche lui mediocre MMORPG, l'unico vero è solo gioco online è Ultima tutti quelli che son venuti dopo sono delle brutte copie.
l'ambientazione e il coinvolgimento di quel gioco nessunaltro lo ha mai lontanamento sfiorato, ho provato lineag,guildwar,wow.... UO RULEZ !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La cosa che proprio non concepisco di sto mmorpg è l'ambientazione.
Vuoi fare miliardi con un prodotto di qualità mediocre sfruttando il marchio? Ok! C'avevo quasi pensato di giochicchiarci in attesa di W.A.R.... ma non puoi mettermi SOLO L'Eriador (la zona della Contea)!! Mi lanci un gioco del signore degli anelli e al lancio non ci ficchi tutte le zone più emozionanti come Gondor, Rohan, Mordor... .. e che istanza non sarebbe stata moria? E Bosco Atro e Gran Burrone do me le metti? Mah.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
UO è stato rovinato, almeno sui server italioti, da delle discutibili politiche di nepotismo, di liberalizzazione, e da alcuni brutti bug.
Rimane uno dei migliori giochi mai creati, e il suo sistema è quanto più vicino a un mondo reale ci sia: sono gli stessi giocatori a scegliere il loro compito all'interno del mondo. Cercatore di tesori? Vai. Vuoi fare mobili tutto il giorno? Ok. Vuoi farti amici in piazza? Hai voglia.. Il suo punto di forza è quello che, ancora secondo me, rende grande un GDR: migliaia e migliaia di oggetti magici, rari, e non, che portano ad altrettante combinazioni sul personaggio e sulla casa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
bisogna essere porpio pazzi per pagare 150€ per giocare a "sta roba" on line...... mahhh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
domanda : come funziona il ciclo giorno notte ?
1:1 come in Wow ? Grazie
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Boh... non riesco a vedere il video... nè con opera nè con firefox...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Forza Turbine
non vedo l'ora di provarlo!
essere un clone di WOW è un punto di forza per qualsiasi MMORPG. ogni altro difetto citato (area di gioco limitata, musiche ripetitive, assenza di battleground, ecc.) è risolvibile con delle opportune patch. Ricordo a tutti che all'inizio anche WOW aveva un sacco di limiti e difetti, che sono stati limati con il tempo. mi appresto ad un nuovo periodo di dipendenza da MMORPG. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma se non sbaglio la turbine non ha fatto anche dnd online? (altro gioco molto promettente ma alla fine scandaloso...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Dagli screen la grafica non mi sembra molto curata.. il dettaglio poligonale rasenta la sufficienza (guardate un po' la prima immagine..
![]() alla fine cmq.. WoW FTW!! ![]() ![]() ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
|
a parte che mi fanno ridere i commenti della gente che si basa solo su un articolo,che per quanto ben fatto non può dare l'immagine reale di come sia il gioco,ma cmq volevo dire la mia visto che ho giocato diversi mesi di beta... è un mmorpg come altri,questo è vero...niente novità di rilievo (per ora..) ma è fatto bene. la grafica è ben fatta e fluidissima (altro che vanguard..) e nella beta mancano texture in hd (per cui gli screen nn rendono come sarà la grafica in release),il background non ha paragoni e su questo non ci piove,i combattimenti,il crafting ed altro sono ne + ne meno come negli altri giochi...per cui,se vi piace il iSdA vi divertirete come pazzi...altrimenti continuate a giocare a ciò a cui stavate giocando...ma nn sputate sentenze senza avere idea di ciò di cui parlate..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
clone! in uno screen mi sembra di riconoscere lìingresso della cittadina orda delle arathi. lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
peccato. ma non si sono chiesti se nel farlo uscire cosi, avrebbe avuto poco successo ?
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Wow non è un mmorpg, è un mmo arcade game, ma non per questo è brutto.
Io sinceramente voglio provarlo, anche solo per vedere le ambientazioni. Per quanto riguarda i contro, sono convinto anche io che se la Turbine lavora bene tra patch ed espansioni puo' diventare un ottimo gioco, perchè gode di un bg veramente bello. Speriamo si che non sia come D&D Online se no c'è da spararsi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.