|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Parere su HP Photosmart 935
Salve a tutti...
Volevo chiedervi un parere sulla suddetta fotocamera....dato che io di fotografia digitale ne so poco o niente... Le mie esigenze sarebbero foto di buonissima(se non ottima Allora, secondo voi può andar bene? Consigli e pareri ben accetti! Grazie in anticipo a tutti! saluti! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
Re: Parere su HP Photosmart 935
Quote:
Comprati una macchina di una marca che come minimo fa macchine fotografiche da qualche decennio... non da 2 anni perchè è scoppiato il boom delle digitali. le hp vanno bene se vuoi spendere poco. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mmmm....capisco....
non è che potresti allora consigliarmi tu una buona fotocamera da stare sui 500€max(e min. 4mega pixel)? grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Imperia e Torino
|
Si, ti conviene comprare una fotocamera di una marca famosa, che ha alle spalle decenni di fotografia tradizionale, per andare sul sicuro:
Kodak pentax Nikkon Minolta ecc...ecc... Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Mi permetto di disquisire su quanto detto.
Ho una HP 720 e va benissimo. Anch'io sarei tentato di acquistare la 935, con i suoi 5 mpixel, sono convintissimo che fa delle foto da paura. Inoltre il connubbio con Pentax, per quanto riguarda le ottiche, ti da ulteriori garanzie. La HP è una casa seria, pensa che a me hanno sostituito la mia 720 senza neanche chiedermi prima indietro la mia. A titolo informativo, sono anche possessore di una Nikon F801 ... e secondo me l'unico limite delle HP sono forse le poche impostazioni manuali rispetto alle normali reflex. Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.