|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
ntfs help!!
ho 2 hard disk..in tutti e due c'è installato windows xp solo che in uno non mi si avvia più allora vorrei entrare nella mia cartella sul desktop per poter copiare tutti i files sull'altro hd..solo che non mi da il permesso di farlo...come devo fare???alll'inizio nn mi faceva accedere nemmeno alla cartella documents and settings però ho aggiunto il mio utente e sono riuscito ad accedervi ma alla cartella desktop non mi fa aggiungere il mio nome utente...come devo fare??
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
non hai un utente comune ai due sistemi operativi...risolveresti
oppure crea sulla partizione che va un utente uguale a quello che avivi dall'altra parte, ovviamente con privilegi di amministratore
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il nome utente è lo stesso....adesso non so perchè mi entra nella cartella desktop ma non mi entra in tutte le cartelle che sono presenti sul desktop e nemmeno nella cartella documenti....
perchè??! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
vi prego aiutatemi ho 50 gb di roba dentro a quelle cartelle ![]() ![]() in pratica se clicco sulle opzioni di protezione di quelle cartelle mi dice "L'utente non è autorizzato a visualizzare le impostazioni relative alle autorizzazioni correnti per Mp3,ma è autorizzato ad assumerne la proprieta o a modificarne le impostazioni di controllo " help !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Era successo anche a me...con la cartella documenti che avevo fatto risiedere in una partizione diversaa da quella del sistema operativo, apposta x salvarla nel caso di un format...
La procedura precisa non la ricordo, nel senso che ho smanettato parecchio tra protezioni, attributi delle carterlle, etc. e quando ormai avevo perso le speranze, ecco che mi si è aperta ![]() Xò, in previsione futura ho pensato una cosa: mettendo su, anche solo x "pochi" minuti w2k, sarei riuscito ad accedere alla cartella? Per sicurezza ho impostato lo stesso user name e password di xp, e ha funzionato ![]() Boh, se mi viene in mente come fare, lo scrivo subito ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sono riuscito!!
non so nemmeno come però ![]() ![]() anche io ho smanettato un pò e alla fine ci sono riuscito ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Buon x te
![]() Certo che, tanta teoria, e poi bisogna arrivarci x ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.