|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
[Avellino e sped] Abit KT7A+regalo!
Abit Kt7a 1.0 con bios aggiornato (penultima versione,la 7n se nn erro) supporta anche
gli xp palomino fino a 1900+ (tutto jumperfree,nessun settaggio da fare a parte scegliere tra bus a 100 o 133).Proprio ora ce l'ho sotto con un 1600+. Completa di scatola,manuale e cd con driver e utility varie. Per info il sito è www.abit.com.tw oppure basta mettere kt7a in un motore di ricerca e vengono fuori 2000 recensioni.Cmq è un'ottima mobo,veloce e stabile.Tra le migliori di sicuro della sua categoria.Tenuta come un gioiellino.Prezzo 45euro+spedizioni. Spedizioni incluse se pagamento pagamento anticipato tramite vaglia o bonifico.Se in contrassegno spese a carico del destinatario (sono 8 euro circa).In regalo pure una ventola e dissipatore x socket A. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Forse forse interessato
vuoel solo DDR o anche SDRAM vecchiotte a 133 ?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
![]() è un'ottima scheda a 45€ è regalata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Scusate, era una domanda così idiota?
Per ora segnami come interessato, domani ti do conferma
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie darkside x l'intervento.Si supporta solo dimm (monta il kt133a),tre slot x la precisione.
Forsse è la migliore scheda con quel chipset. Ok cortmax sei il primo ionteressato!Fatemi sapere!! Dimenticavo di dire che do precedenza a chi mi fa io vaglia(nn sono correntista e l'assegno mi crea un po' di casini)!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Facciamo 40 euro tutto incluso?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no.mi dispiace. Lo hai visto anche tu non sono stato nemmeno io a dire che il prezzo è già basso.Ci sono 5 euro e passa di spedizioni.
45 tutto incluso.Meno no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Dai allora ci penso per 45€ all incluso
Domani ti do conferma, ok? mi sai dire di che dissipatore si tratta? Lo posso mettere su un 1400 ho ha un "volume" piccolo?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
un dissi piccolino.
L'ho montato su un tb900 e 1000 x lungo tempo e mai un problema ma nn so se regge un 1400... E' un 6x6 con ventola da 5000giri circa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
L'ultima question?
http://www.coolermaster.com/products/cpucooler/fcpga/dp5-6i31c.html è così? a dopo
![]() |
#13 |
Senior Member
|
nn so la portata della ventola ma ad occhio credo che quella montata sia simile...Per il rumore di sicuro è + più silenzioso il mio (38decibel sono tantini!).
Però lì c'è il dissi che pare più grosso (sarà almeno 7x7 se nn 8x8). Vedi tu! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Mi sta bene tutto.
Sto trattando per un processore qua sul forum, lui mi ha confermato tutto però è 2 giorni che non si vede.... Quando si fa vivo (spero 1 - 2 giorni) ti mando PVT d'accordo? Dai solo 1-2 giorni non è tanto! Poi sabato e domenica è tutto chiuso ![]() A presto Ciao
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok però non lasciarmi appiedato come ha già fatto un altro utente che si era preso due giorni x pensarci ed è una settimana che non si fa sentire...
Mi fai sapere tra oggi e domani ok?? Cmq se vuoi un mio consiglio la cpu prendila nuova.Un 1800 o un 1900 lo paghi davvero poco già boxato (coompleto di ventola raccomandata da amd). A meno che non ti serva una cpu piccola che paghi 20 euro... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.