|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Travacò Siccomario (PV)
|
Basta upgrade...
Vi prego, non sprecate la vostra vita ad aggiornare driver...
C'è un bel sole... andate al mare Sono un cliente Ati e sono stanco di scaricare driver nuovi ad ogni aumento di decimale dei Catalyst... aspettate che aumenti almeno di 1, se no, non se ne esce più Grazie... e scusate per l'urlo di sfogo ma sono in ballo per la matura.. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Basta upgrade...
Quote:
2 io li scarico + che altro per la compatibilità con i giochi e le applicazioni 3 ognuno si diverte come gli pare, chi a testare i nuovi driver e chi al mare ciauz
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Capisco le tue motivazioni... ma a conti fatti passo più tempo davanti al computer per mettere a posto i driver piuttosto che a giocare... il che può essere anche divertente e formativo, ma solo fino ad un certo punto...
la cosa che più mi altera è il fatto che di qualsiasi upgrade si tratti (driver patch etc..) non viene raramete specificato in modo attendibile la vera utilità dell'upgrade, rendendo spesso inutili download di mega e mega di patches Grazie Cia |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
però i problemi li ricordo bene... ma l'importante è che ora finalmente ATI faccia driver degni di questo nome e il figlior prodigo è tornato |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io i driver li cambio solo quando vedo dei giochi che magari hanno dei problemi.... anche se li tengo sempre aggiornati
poi escono una volta ogni 2-3 mesi!!!! poi per il resto mi concentro sui giochi
|
|
|
#6 |
|
Member
|
vi prego, non fatemi venire voglia di scaricare i 3.4 (non dò un'occhiata al forum da una vita, e la solita mega discussione sui nuovi catalyst mi ha fatto riflettere)
Buona notte |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ma che scopo ha questa discussione? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Hai comunque ragione sul fatto dei driver ATI
Se vuoi fare aggiornamenti fallo
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Cmq sia nonostante la mia GeForce4, dico W ATI!!!!!! ByeZ! ALEX23
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Le ferieeeeeeee
Ci voglionoooooo Sto maleeeeee I driveeeeerrrrr aahhhhhhh L'ESAURIMENTOOOOOO Come ti capisco... Ma tra poco arrivano!
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ho aperto questa discussione con intenti volutamente provocatori... credo che le discussioni più belle nascano da un qualcosa buttato lì, che si trasforma magari in tutt'altro... chi lo sà
Cmq è ovvio che tutti possono fare del proprio tempo quel che vogliono CC |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
a me sembra un bene ke i driver escano d frequente. Ricordate prima come si comportava ATI con lo sviluppo dei drivers? malissimo. Ora credo ke stia mijiorando sempre +. Speriamo continui così
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Da questo punto di vista ti dò ragione
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
|
invece di scaricare i 3.4 scaricati un po' te' e vai al mare!!
o se no lancia il download e vai al bar a farti una birra anche quella e' utile con sto caldo
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Occhio alla birra, che con questo caldo ti sale subito in testa....
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Mmmhhhh... bello questo topic!
Io c'ero! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(io c'ero)
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Strano che questo topic sia ancora aperto... Denota il fatto che certi mod si grattano la panza!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.