|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
[Milano] Epox 8RDA + XP1700 @ 2200 MHZ Aria
Epox 8RDA e AMD XP1700 ThoroB stabile a 2200 Mhz ad Aria (11 x 200 FSB) la mobo e il proc hanno due mesi di vita
Mobo 90 Euro + AMD 60 Euro, solo in blocco solo zona Milano consegna a mano non spedisco, ripero solo in BLOCCO prezzo non trattabile |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
proprio non spedisci?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Mi spiace solo a mano
Ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Interessato interessa qualcosa in cambio??Anche parziale....Garanzie''????
#5 |
Member
|
No non scambio nulla devo solo realizzare
Ciao |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi dici se ha garanzia????
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sarei interessato all'acquisto! (a mano)
Dicci anche della garanzia. Ma motivo della vendita? |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
x Aketaton e Dan Dylan: la garanzia su un prodotto usato non so che senso abbia in ogni caso la mobo ha due mesi di vita dimostrabile tramite fattura a me intestata, perchè la vendo ? perche mi va di cambiare uno dei tre sistemi che ho a casa
Saluti |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ok, Stefanxx, la richiesta di garanzia serviva semplicemente, in caso di necessità per recersi dal venditore...
Cmq i 60 euro del XP1700+ non sono propri bassi, se ne vendono i proc nuovi di zecca (1800+ e anche 2000+)... |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#12 |
Member
|
x Dan Dylan: lo so hai ragione 60 euro non sono pochissimi, però ti posso garantire che la resa degli AMD varia tantissimo da batch a batch e nella stessa spedizione puoi trovare processori più o meno fortunati, il mio va ad aria a 2200 Mhz che non è poco e perdipiù a 200 MHZ di bus sincrona, quindi il massimo delle performance perche bus di processore e memorie vanno in sincrono, se ti puo essere di aiuto questa configurazione fa 13900 di 3DMark 2001 con una geffo TI4600 e 16400 con un Radeon 9700 pro @ 344/314
Ciao |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Perugia
|
Io sarei interessato al processore, ma visto che il 1800+ costa 53+iva NUOVO il tuo prezzo mi sembra fuori regolamento
![]()
#14 |
Member
|
x ZoD: ok hai trovato un prezzo più basso non so dove ma il mio è un ThoroB, 0.13 9 layer
Ciao |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
io sono INTERESSATISSIMO, sono di MILANO, ma l'unica cosa che ti chiedo è di provarlo, mi sembra abbastanza scontato, o no?!?
fammi sapere... ciao, Carlo ![]() ![]() ![]()
#16 |
Member
|
x cuorern: ok mi dici che lo vuoi provare ma in che senso ti do il tutto un paio di giorni e poi se va mi paghi ? stavo scherzando ovviamente non farei mai una cosa simile al massimo potrei farti vedere il PC montato che gira e già cosi mi sembra eccessivo, vedi tu
Ciao |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() Caro stefanxx non voglio sembrarti un rompiscatole(lo so un po' lo sono ![]() ![]() Se uno ti chiede di provarlo e ne ha la possibilità(tipo vicinanza o altro ) beh mi sembra il minimo che lo possa fare. Oltre tutto non capisco perche' a domande normali tu rispondi sempre in maniera poco garbata e scocciato, insomma siamo tutti qui per affari e' vero ma e' anche vero che i fondo abbiamo tutti la stessa passione e mi sembra doveroso essere comunque garbati in generale. Inoltre ci guadagni anche tu perche' si fanno affari piu' volentieri e anche piu alla svelta quando ci si comporta bene ![]()
#18 |
Senior Member
|
ok, mi accontento anche di vederlo girare e basta...
fammi sapere, a me andrebbe bene una sera qualunque in settimana (la prossima, ovviamente...) ciao, Carlo ![]()
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
pienamente d'accordo... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Member
|
Ragazzi forse avete frainteso, non mi sembra di essere stato scortese con nessuno, al contrario c'è molta gente che non capisce ciò che legge o che posta solo per far perdere del tempo, se io scrivo solo in blocco mi spiegate perchè 10 persone mi rispondono dicendo che vogliono solo la mobo o il proc ? sono proprio queste persone ad insultare l'intelligenza mia e degli altri attori del forum non vi sembra ? e non mi venite a dire che chiedere è lecito
Saluti PS: se mi dite che sono ancora sgarbato dal prossimo post tolgo i saluti |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.