|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11560.html
La casa di Cupertino fornirà iTunes e iPod ad Hewlett Packard, che commercializzerà il lettore mp3 con un design differente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vedremo che cosa sapranno tirar fuori ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Non ho capito: insieme ad iTunes ti danno anche una qualche "licenza" oppure installano solo il programma e mettono un link sl desktop?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
itunes dovrebbe essere installato nei computer hp senza licenza,è gratuito.
Il nuovo lettore di hp dovrebbe essere un ipod rimarchiato hp con però la possibilità di scaricare tramite itunes le canzoni dallo store on line di apple |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
iTunes sta diventando uno standard
ed ho paura. Esistono altri siti di download musicale a pagamento, ma effettivamente solo iT è così integrato con un lettore portatile.
Ma ho paura che il monopolio che si verrà a creare in questo modo, unito a questione di royalties appositamente troppo care, impediranno agli altri siti di commercio di filesmusicali di implementare lo stesso sistema di iTunes. E questo non consentirebbe di abbassare il prezzo a sufficienza (1 euro a canza mi sembra ancora troppo.) avvelenato che vorrebbe un iRiver compatibile AAC |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Re: iTunes sta diventando uno standard
Quote:
Non hai capito che sarà sempre e solo Apple a vendere musica scaricabile con Itunes. rikyxxx Ultima modifica di rikyxxx : 10-01-2004 alle 10:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
anch'io ho fatto un accordo...
Si , con winmx o dc++ !!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Si quell'accordo lo abbiam tutti credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Per chi non lo sapesse iTunes è già scaricabile dal sito Apple...io lo uso perchè si integra alla perfezione con l'iPod...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Re: Re: iTunes sta diventando uno standard
Quote:
appunto! iTunes avrà acquistato determinati diritti sul drm degli AAC per renderli compatibili cogli iPod e "scompatibili" col resto. chi volesse vendere AAC su altri lettori MA anche su iPod.. o li vende sprotetti.. o rinuncia a iPod. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Funziona così per tutti gli store di musica a pagamento i quali si avvalgono del loro (e solo loro) sistema di protezione dei diritti, anche prima dell'avvento di iTunes.
Se poi uno ha più successo degli altri per effettiva bontà del prodotto e per scelta degli utenti ben venga. Il monopolio è qualcosa di diverso, qualcosa che non si sceglie... rikyxxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Tra l'altro puoi trasferire musica sull'iPod anche con Musimatch jukebox e con un altro prog. per Linux (di cui adesso mi sfugge il nome) senza utilizzare itunes.
Quindi le tua ipotesi crollano e con tutta evidenza è possibile creare dei file AAC, o MP3 con un DRM diverso da quello di itunes e poterli comunque mettere sull'iPod. rikyxxx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.