|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: castelli romani
|
PERCHE NON MI DA PIù CHE CPU ò
CIAO A TUTTI
HO UN ATHLON XP 2200 E UNA SOLTEK 75FRN2 NFORCE 2 OGGI MI è ARRIVATO IL CIP DEL BIOS DI RISERVA E O COMINCIATO A OVERKLOKARE UN PO PERO MI SUCCEDE UNA COSA STRANA NESSUN PROGRAMMA PER VEDERE I MHZ E NEANCHE WINDOWS NON MI DICONO PIù CHE CPU ò MA MI DANNO SOLO I MHZ DA COSA DIPENDE ? SE LASCIO IL MOLTIPLICATORE A DEFAULT E SALGO DI FSB MI DICE SEMPRE ATHLON 2200 QUESTO FINO A 2000MHZ DI PIù NON HO PROVATO SE ABBASSO IL MOLTIPLICATORE A 11 E PORTO FSB A 166 NON MI DICE PIù CHE PROCESSORE ò MA SOLO I MHZ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' normale, quei programmi identificano le cpu in base alla frequenza di funzionamento, ed è facile che scazzino.
Cmq non ti cambia niente se al posto di 2400+ ci stà scritto 2000MHz. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Anche a me non mi visualizza i primi due campi quanto al resto invece già 1996 mi dava 2400+ ...
Fammi sapere come va l'oc che sono curioso... putrtroppo il mio procio più di tanto non sale ![]()
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Re: PERCHE NON MI DA PIù CHE CPU ò
Quote:
![]() No a parte di scherzi, fregatene, tanto non ha senzo, processore va uguale. P.S. Bela la ò nel titolo del thread ![]() Ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.