|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Consiglio su Task Manager
Sto cercando un programma per poter gestire al meglio Windows Task Manager e mi hanno suggerito WinTasks 4 Professional.
Dato che costa parecchio mi chiedavo se ne vale veramente la pena e se mi potete eventualmente suggerire qualcosa di efficace e soprattutto semplice di usare. Inoltre nella guida di ottimizzazione a Windows Xp ho trovato questo passaggio: Sembra interessante salvo il fatto che non ci capisco nulla; c'e' qualcuno che me lo puo spiegare e dirmi se e' davvero cosi' importante!!! Rischio qualcosa se lo eseguo? Grazie mille e spero che mi possiate aiutarmi. P.S. scusate se e' un 3d un po'lungo...[/quote] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Consiglio su Task Manager
Sto cercando un programma per poter gestire al meglio Windows Task Manager e mi hanno suggerito WinTasks 4 Professional.
Dato che costa parecchio mi chiedavo se ne vale veramente la pena e se mi potete eventualmente suggerire qualcosa di efficace e soprattutto semplice di usare. Inoltre nella guida di ottimizzazione a Windows Xp ho trovato questo passaggio:Maggiore potenza del processore Nel box Esegui scrivete "Rundll32.exe advapi32.dll,ProcessIdleTasks". Ciò libererà i programmi in idle che lavorano in background così windows XP potrà avere più risorse libere. Questo processo può durare anche 15 minuti ma le perfomance sono assicurate. Ecco una parte dell’articolo della Microsoft (che potete trovare qui: http://www.microsoft.com/hwdev/plat...e/benchmark.asp): "When called from the command line, the ProcessIdleTasks work is done in the background asynchronously. It can take 10 to 15 minutes for idle tasks to complete. Task Manager will report processes running, and the disk will likely be active during this time Sembra interessante salvo il fatto che non ci capisco nulla; c'e' qualcuno che me lo puo spiegare e dirmi se e' davvero cosi' importante!!! Rischio qualcosa se lo eseguo? Grazie mille e spero che mi possiate aiutarmi. P.S. scusate se e' un 3d un po'lungo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.