|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ANTEC: TruePower 550w o TrueControl 550w?
come da oggetto, l'idea di spendere 160 o + euri per un'alimentatore che varrà per i prossimi 4-5-6 e chissà oltre anni del mio pc mi ha fatto infine arrivare a queste due opzioni:
Antec True power 550 w ~165 euri Antec True Control 550w ~188 euri non credo che qualcuno li abbia provati già tutti e due ma cosa mi consigliereste? ...considerato che non sono un overclocker, ma se dovessi modificare qualcosa in questo ambito mi volevo trovare con un buon e anche d + ali cioè di fare una sola volta la spesa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Io ho il truepower550w e ti dico che le ventole nn fanno per niente rumore e se il truecontrol ha solo questa funzione in più nn ne vale la pena.
Il Truepower è gia abbastanza silenzioso. L'unico difetto è che con tutte tutte le ventole staccate, si percepisce un ronzio dall'ali quando in funzione, penso sia il trasformatore, di sicuro nn sono le ventole, le ho fermate Forse modelli meno potenti nn hanno questo "difetto" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
il true control ha i trimmer esterni per "spaccare" il pelo sui valori di 3.3, 5 e 12 volt.
Credo che siano utili veramente solo per quelli che usano anche le peltier, giusto? ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ah ecco. Cmq magari il 430 nn ha il ronzio o sì?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
come dite voi il TrueControl sarebbe buono per peltier od overclock, ma anche il TruePower...
mah! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
|
io aprirei tanti thread quanti sono gli alimentatori in circolazione e in ognuno ne metterei a confronto un paio chiedendo quale dei due è meglio
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bè io personalmente ne ho aperti due per confrontare tre alimentatori ma sapete: spendere 350milaLire per un alimentatore non è cosa semplice se poi qualcuno risponde o ha risposto, lo ringrazio. Insomma voglio dire che ho chiesto di 3 alimentatori in 2 topic ma gli altri ali sono già esclusi. Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.