|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ANTEC: TruePower 550w o TrueControl 550w?
come da oggetto, l'idea di spendere 160 o + euri per un'alimentatore che varrà per i prossimi 4-5-6 e chissà oltre anni del mio pc mi ha fatto infine arrivare a queste due opzioni:
Antec True power 550 w ~165 euri Antec True Control 550w ~188 euri non credo che qualcuno li abbia provati già tutti e due ma cosa mi consigliereste? ...considerato che non sono un overclocker, ma se dovessi modificare qualcosa in questo ambito mi volevo trovare con un buon e anche d + ali cioè di fare una sola volta la spesa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Io ho il truepower550w e ti dico che le ventole nn fanno per niente rumore e se il truecontrol ha solo questa funzione in più nn ne vale la pena.
Il Truepower è gia abbastanza silenzioso. L'unico difetto è che con tutte tutte le ventole staccate, si percepisce un ronzio dall'ali quando in funzione, penso sia il trasformatore, di sicuro nn sono le ventole, le ho fermate ![]() Forse modelli meno potenti nn hanno questo "difetto" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
il true control ha i trimmer esterni per "spaccare" il pelo sui valori di 3.3, 5 e 12 volt.
Credo che siano utili veramente solo per quelli che usano anche le peltier, giusto? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ah ecco. Cmq magari il 430 nn ha il ronzio o sì?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Quote:
![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
come dite voi il TrueControl sarebbe buono per peltier od overclock, ma anche il TruePower...
mah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
|
io aprirei tanti thread quanti sono gli alimentatori in circolazione e in ognuno ne metterei a confronto un paio chiedendo quale dei due è meglio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
bè io personalmente ne ho aperti due per confrontare tre alimentatori ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma sapete: spendere 350milaLire per un alimentatore non è cosa semplice ![]() ![]() se poi qualcuno risponde o ha risposto, lo ringrazio. Insomma voglio dire che ho chiesto di 3 alimentatori in 2 topic ma gli altri ali sono già esclusi. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.