|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
A7V8X jumper free !!
scusate sul manuale della mia mobo c'è la possibilità di mettere il jamperino su free lo posso fare? o è solo per overclokkare la cpu?
attualmente stò su 133/33 fsb e 12,5 molti ho provato mettere 166/33 e 10.5 molty ma nn si accende il monitor dopo riavvio come mai?dovrebbe supportarlo nn vi pare? la mia configurazione è XP 2000+ amd A7V8X asus 3 banchi memoria a 333 mhz (786 DDR) bios 1011 xp home dove sbaglio?grazie per chi mi aiuta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
devi sbloccare la cpu.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao ma allora cosa serve tale opzione se uno nn overclokka?
un altra cosa per spremere la ddr 333 con tale configurazione cosa devo impostare sul bios?per spremerla al massimo anche a rischio di farla esplodere intendo devo aumentare il voltaggio? abbassando i timmings nn si avvia il pc |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ehm..scusa vegeta se ti stresso ancora ma come faccio a sapere se le mie ram stanno funzionando in asincrono?nn sono un gran chè come informatico
le voci che vedo nel bios sono queste spd 266 333 400 io ho messo spd è giusto? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ehm..scusa vegeta se ti stresso ancora ma come faccio a sapere se le mie ram stanno funzionando in asincrono?nn sono un gran chè come informatico
le voci che vedo nel bios sono queste spd 266 333 400 io ho messo spd è giusto? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie adesso provo se senti BOOM!!! sono stato io
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.