|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
emulatore xbox
Ciao ragazzi ho scaricato l'emulatore della x-box, sinceramente e un po particolare da settare ma appena ho un gioco vi dico me è.
ciao Andre
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Milano
|
sei sicuro
In effetti il tuo ragionamento non fa una piega...peccato però
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Re: emulatore xbox
Quote:
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io ho appena scaricato l'emu x l' XYZBOX e sto giocando a Splinter Cell 4
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Pc: Cpu: Intel I7 [email protected] -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Re: emulatore xbox
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarebbe un emulatore della x-box? io ho un amico che ce l'ha ma per mancanza di tempo..ancora nn me l'ha passato..pero' mi ha detto che nn tutti i giochi gli funzionano...pero' vale la pena |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non hanno ancora emulato il Sega Saturn e l'Atari Dreamcast in maniera decente quindi figuriamoci X-Box...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Comunque questi post sugli emulatori ps2 e xbox sono davvero patetici. Mettono tristezza. Credo che finche' ci sara' gente che crede a tutto, sia giusto metterci dentro dei bei troyan |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...chissà perchè avevo in mente Atari?!? Boh..............
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: C/mare di Stabia (NA)
|
Non capisco perchè si paragona l'emulazione della Xbox a quella delle altre console, emulare una Xbox dovrebbe essere molto più semplice che emulare una PSone, le istruzioni del processore sono quelle standard dei PC, le istruzioni video sono, in buona parte ma non tutte, quelle dei driver nvidia, il lettore DVD ha una normalissima interfaccia EIDE ed il controller usato per HDD e DVD è di tipo standard. Insomma, l'unica cosa che va completamente emulata è il BIOS.
Vincenzo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Non sarebbe nemmeno emulazione per essere precisi. Si tratta di un traduttore più che altro visto che la struttura delle due macchine è molto affine. Se si trattasse di emulazione vera e propria dovremmo avere una macchina tipo cluster o giù di lì per riuscirci...
Cmq io sapevo che stavano facendo progressi incoraggianti. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Dunque, se non ricordo male un paio di emulatori X-BoX (forse è solo uno...) esistono davvero, nel senso che non sono nè fake, nè trojan o cose del genere...
Solo che sono ancora in versione così primordiale che chiamarli "emulatori" è un pò eccessivo: per ora si limitano a far partire schermate di debug o a caricare piccole porzioni dello pseudo sistema-operativo che muove l'X-BoX. Per vedere qualcosa di più penso nè dovrà passare ancora tanta di acqua sotto i ponti. Ciao.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come quelli PS2...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Intanto però ha riaperto il sito del pcsx2!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: italia (Firenze)
|
ma voi avete provato qualche emu x xbox???
su winmx ne girano molti compresi di bios.. ma funzioneranno????? ho visto che girano anche molte iso ma poi come si masterizzano su supporti dvd speciali????? se girano tutte queste iso ci sara un emu che le legge x beme.....
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
si ma il dvd della xbox legge un formato dvd speciale che gli attuali masterizzatori dvd non supportano..... esistono 5 standard differenti di dvd
allora come fai a masterizzare la iso x giocarla sulla xbox??
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
hum
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.