|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia
|
Win 2000 Server e client XP: Bug?
Gestisco diverse reti basate su Win 2000 Server e ho notato quello che sembra un bug che affligge i client su cui è installato Win XP Pro.
Il problema è il seguente: Quando un Client XP chiude un file, questo viene lasciato aperto dal server fino al riavvio del client. Se per esempio apro un file di Word e lo chiudo, alla successiva riapertura del file mi dice che quest'ultimo è utilizzato da un'altro utente e che è possibile utilizzarlo in sola lettura. Se vado sul server per controllare i files aperti, noto che anche se il client ha chiuso il file, il server lo lascia aperto e devo chiuderlo io manualmente. Questo accade su diverse reti con Win 2000 Server e SOLO con i client XP, dato che quelli su cui è installato Win2000 Pro o Win 9x non danno problemi. A nulla sono serviti aggiornamenti e service pack... Qualcuno ha un problema simile? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Città: Pavia
|
Nessuno sa niente?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
mai successo!
ma lo fa con tutti i file?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE