|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Perchè non li legge sti CD?
Ciao a tutti, ho comprato la settimana scorsa questo nuovo masterizzatore LiteOn 52246S, prima di questo avevo un Yamaha 2100S(16x10x40), ero abituato a scrivere cd audio a 12x-16x e tutti i supporti li leggevano. Ieri ho fatto 2 cd (Phil@ps) audio a 12x-16x, li metto nello stereo che ho a casa vecchio di 12 anni e li legge bene, li metto nel lettore che ho in macchina e li legge bene, li metto nella macchia(elefantin@) di un mio amico, NIENTE, il suo autoradio di serie scrive errore. Perchè? forse la scrittura 16 o 12 e troppa? i supporti sono certificati 40x.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Sicuro che l'autoradio del tuo amico sia compatibile con i CD-R ?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si è compatibile in passato gli ho dato diversi cd fatti con il yamaha, forse dovevo masterizzare a 4x? mi sembra strano, forse non gli piaciono i cd della phili@ps al suo autoradio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
che musica ascolta il tuo amico...???
![]() ![]() ![]() toshi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
io l'audio l'ho sempre fatto massimo a 4x col yamaha 20x10x40x
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Dovresti essere piu' preciso sui supporti indicandone marca, modello, capacita' e codice ATIP.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io ti consiglio di sputarci sul cd epoi metterlo dentro..
tranquillo che funzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=428108 ![]() ![]() ![]()
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 17-08-2003 alle 20:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sheerqueenie, Forse dovrei provare
![]() Adric, non ti preoccupare l'avevo letto alcuni giorni fa adesso vado in macchina a prendere i cd e poi metto tutti i dati precisi sui supporti utilizzati. toshisdr5002a, dai era musica dance ![]() Closer80, forse ho sempre sbagliato ma io sul mio ex yamaha 16x12x40 scrivevo audio a 12x-16x e mai un difetto, pure con supporti schifosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ecco tutte le specifice.
I Cd sono questi: ![]() ![]() ![]() Ho fatto un analisi dei C1/C2 del cd audio masterizzato a 8x ![]() In tutto ho 3 Cd con la stessa compilation che non funzionano in macchina del mio amico come da post. Ditemi cosa ne pensate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.