|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Colin McRae Rally 3 per PC
Salve ragazzi.
Ma e' uscito Colin McRae Rally 3 per PC ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bassa Padania
|
ancora no
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
dovrebbe uscire in estate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Monteveglio(Bo)
|
esce a Giugno 2003.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
e si spera che non esca già vecchio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
![]() ![]() No davvero fai una curva a gomito a 150 all'ora e va tutto bene,invece se prendi un sassolino voli come un fringuello,ma dai e un gioco della serie di star trek,dovevano chiamarlo star trek rally challenge,il rally ambientato nel futuro di star trek,nn scherziamo raga basta paragoni indegni,potete dire tutto quello che volete su colin,ma nn puo essere minimamente paragonato a rallisport,potra avere pure la grafica di un 486,ma colin rimane un gioco di rally,con anni di studio e passione alle spalle,l'altro invece è sola bella grafica,con gameplay e giocabilita zero,insomma la solita stronzata microzozz,quindi da ora in poi spero che più nessuno osi paragonare un signor gioco come colin a rallisport,pensate che ben 3 miei amici che l'hanno provato hanno esclamato dopo 30 secondi ma che è sta schifezza,un gioco di rally gli ho detto io,ehe con sguardo stupito hanno detto loro,poi hanno aggiunto ma dai smettila di scherzare se proprio vuoi un gioco di rally metti colin e se ne vuoi uno arcade metti need for speed ma ti prego leva sta schifezza,insomma rallisport e un'obrobrio un qualcosa che nn sa ne di carne ne di pesce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
A qualcuno piace.... A me no
Lo cito sempre solo perchè secondo me in campo grafico è un nuovo termine di paragone per i giochi di guida, uno dei pochi giochi per PC ad essere assolutamente identico (se non con risoluzione superiore) alla controparte X-BOX, e scusa se è poco... Tutto qua NON volevo dire che è meglio di colin o che è un signor gioco di rally, mettiamola così è il 3Dmark2003 dei giochi di rally ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Pubblicati oggi nuovi screenshots del gioco
http://www.m4driving.sm/fullarticle.php?db_id=8&id=2892 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ho notato che ci sono anche macchine di altre marche meno male va'.... ![]() Voi che Pc dite che serve x farlo girare decentemente ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.