|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Poggio a Caiano (PO)
|
MASTERIZZATORE dvd-+rw LITEON
Dato che il Cebit è stato presentato questo masterizzatore che supporta i due standard,vorrei chiedere quando potremo vederlo sul mercato e soprattutto a quale prezzo...Ero in procinto di comprare il toshiba ma ora che ho visto il liteon risparmio un po' di soldini in più...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
In che senso risparmi un po' di soldi in più? Pensi di pagarlo meno del Toshiba? Se è così credo che resterai deluso.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eh eh eh magari... dato che invece dei 220 euro x il toshiba ne spendo 300 per il liteon devo risparmiare un po' di spiccioli in più....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Fossi in te aspetterei, tanto mica c'è un cane che ti morde il culo se sei senza master dvd
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Speriamo 300€
Per ora nessuno ha detto nulla, nemmeno un prezzo indicativo... P.s. io ne preparerei 350 di euro... non si sa mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
zwinglio
La tua signature supera le tre righe max (ad 800x600) previste dal regolamento Sei pregato di adeguarla Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Domanda : da quanto esiste il liteon nel campo masterizzazione?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mah,ancora il prezzo è sconosciuto...Tutti si basano sui prezzi dei masterizzatori cd che sono relativamente bassi e sperano che lo sia anche il prezzo del masterdvd in uscita.Cmq caro coyote,il master dvd mi serve davvero,visto che devo burnare "immagini" abbastanza capienti per la mia amica nera...(no,non ve la presento zozzoni
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sembra che ad inizio Aprile sarà sugli scaffali, ma il prezzo è ancora un mistero (concordo con Axio, secondo me si assesterà intorno ai 350€).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.