|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Impostazioni ottimali Sounb Blaster audigy 2 p e 5.1 5700
Innanzi tutto ho
la scheda audio sound blaster audigy 2 platinum con frontalino. e il sistema audio creative inspire 5.1 digital 5700. Sistema operativo windows xp. allora vorrei sapere i settaggi per utilizzare tali due sistemi al massimo. soprattutto per giocare ai videogiochi che supportano eax e per vedere i film in dvd. Allora io ho collegato la scheda al sistema audio: tramite cavo optical su optical out. innanzi tutto ho dei dubbi sulle impostazioni ottimali su audioHQ nello SPDIF ho messo decodifica AC-3 SPDIF-In in opzioni decoder per i giochi è meglio mettere SPDIF Passthrougt ( ùdolby Digital /DTS Digital Out ) o la Decodifica Dolby Diigital (AC-3)? La frequenza di campionamento, 48 o 96? ho notato che in alcune impostazioni con la frequenza di 96 non si sente, niente. E' giusto per i giochi attivare nel pannello del 5700 DIGITAL DIN e FOURPOINT 5.1 DIN per i giochi? è l'opzione ottimale? e poi che differenze ci sono collegare la scheda audio al sistema audio tramite il cavo optical, coaxial e digital din ?? io l'ho collegata con il cavo ottico ho fatto male? fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Re: Impostazioni ottimali Sounb Blaster audigy 2 p e 5.1 57
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
e scusa, purtroppo il motore non mi funziona
in audio hq dove dice ingresso digitale. cosa devo mettere? predefinito Spdif bypass oppure decodifica ac-3 spdif in? in audiohq opzioni decoder ho messo, decodifica passthoruh tramite decodificatore esterno. va bene? bohhh azzz se non funzionasse il motore di ricerca |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Cmq l'ingresso digitale non ti deve interessare, ma dove di cheiede se fare la decodifica interna metti di non farla. Inoltre ti consiglio di usare la bandella aggiuntiva digital din invece dell'adattatore dalla sk audio
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.